Camerati che ne pensate di questo?
http://www.mussolini-hitler.com/
E' giusto o sbagliato?![]()


Camerati che ne pensate di questo?
http://www.mussolini-hitler.com/
E' giusto o sbagliato?![]()
riferito a cosa... parla di molte cose sul sito...


non vedo che c'è di male su un sito come quello, che non fa altro che cercare di mettere alla luce una realtà storica diversa da quella ufficiale... e lo fa sui soggetti più sputtanati dalla storiografia ufficiale...


E poi ci lamentiamo quando ci chiamano nazifascisti....![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


Si ma c'è una nota stonata. Non si può paragonare il Duce al caporale austriaco.
Mussolini lo vedo come un dittatore bonaccione ed "illuso" che si è lasciato mettere nel sacco da un caporale austriaco senza scrupoli e che ha fatto, nelle sua follia, il gioco dei nemici dell'Asse, portando alla rovina Germania ed Italia!![]()






dai Ichthys, non ci rompere il cazz

