Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iannis
Dal mio intervento avresti dovuto accorgerti della mia ironia per chi si emoziona verso cose come la reversibilità per le copie gay, o la successione nell'affitto, come se fossero cose di enorme importanza,
Lo sono, sono diritti, sono di primaria importanza.
Citazione:
iannis
quando altri (di più) sostenitori della legge non permetterebero mai a un gay di essere nella loro compagnia di amici, e la sostengono solo per ideologica avversione alla Chiesa. E parlo a ragion veduta, di cose che vedo.
Tu sei un ragazzino e conosci poco l'Italia contemporanea, hai una pessima opinione della gente, probabilmente perché ne frequenti di troppo chiusa mentalmente. Per moltissimi italiani avere amici gay è assolutamente normale oggigiorno. E se permetti le leggi si fanno talvolta anche ignorando le croste mentali della parte peggiore e più retrograda del paese.
-
Citazione:
careca
:-0005I :-0005I :-0005I
novello mons. della casa che fai, mi segnali?
Fai poi in modo che uno dei tuoi neuroni spieghi all'altro quando ha tempo cosa c'entra il galateo, ok?
-
non ti sconvolgere, Angelus.
questo è un paese che teme una legge per i diritti delle coppie dello stesso sesso e continua a credere di vivere in un paese moderno e civile.
siamo rimasti all'età della pietra: basta accendere la tv e rendersi conto di dove viviamo.
ci sono posti in cui si uccide per una partita di calcio, altri in cui non arriva nemmeno l'acqua.
nel nord europa si discuteva delle coppie di fatto 20 anni fa.
facciamo ridere persino quello che, a torto, chiamiamo terzo mondo.
-
Citazione:
iannis
Sì, mi viene da ridere, e allora? Non sono stato maleducato, mi pare, nè saccente come tanti qui.
Citazione:
Angelus
...
Lo sei stato, e non te ne rendi nemmeno conto, cosa ancora più grave.
Citazione:
Angelus
Fai poi in modo che uno dei tuoi neuroni spieghi all'altro quando ha tempo cosa c'entra il galateo, ok?
tu non hai di questi problemi...
questi sono problemi che si hanno da due neuroni in su...
-
Citazione:
lorenzoaz
questo è un paese che teme una legge per i diritti delle coppie dello stesso sesso e continua a credere di vivere in un paese moderno e civile.
siamo rimasti all'età della pietra: basta accendere la tv e rendersi conto di dove viviamo.
ci sono posti in cui si uccide per una partita di calcio, altri in cui non arriva nemmeno l'acqua.
straquoto...
il nostro è un paese vecchio ed arretrato, nei diritti civili e soprattutto nella mentalità.
-
Citazione:
Angelus
Lo sono, sono diritti, sono di primaria importanza.
Tu sei un ragazzino e conosci poco l'Italia contemporanea, hai una pessima opinione della gente, probabilmente perché ne frequenti di troppo chiusa mentalmente. Per moltissimi italiani avere amici gay è assolutamente normale oggigiorno. E se permetti le leggi si fanno talvolta anche ignorando le croste mentali della parte peggiore e più retrograda del paese.
Non, è vero, non è così, forse tu frequenti solo certi circoli molto"vanzati" o alternativi. Io parlo di giovani normali, non credenti, di sinistra, ma non militanti, insomma gente media, che quando si parla del più o del meno esce con i soliti disocrsi sulla chiesa retrigrada ecc, e poi, magari in ufficio o in giro, fanno le solite battute si "froci" e comunque si guardano bene dal frequentarli.
-
Citazione:
lorenzoaz
Io sto parlando di gente che è afavore dei PACS, come lo sono la maggior parte degli under 30, che sono quelli che frequento. Si tratta di posizioni ideologiche che non trovano conferma nel modo in cui i gay vengono da loro realmente trattati.
-
Citazione:
careca
tu non hai di questi problemi...
questi sono problemi che si hanno da due neuroni in su...
E' già tanto che tu conosca il numero due.
Qui comunque non si parlava di educazione nel senso di quale forchetta prendere a tavola.
-
Citazione:
iannis
Io sto parlando di gente che è afavore dei PACS, come lo sono la maggior parte degli under 30, che sono quelli che frequento. Si tratta di posizioni ideologiche che non trovano conferma nel modo in cui i gay vengono da loro realmente trattati.
Iannis, frequenti gente di merda, tutto qui.
I miei amici gay hanno un mare di amici che li stima e li rispetta.
-
Ma tutti i Cattolici Apostolici Romani del Forum si sono mai chiesti perchè ci sia un'ondata di Anticlericalismo ?