Sentire "diritti anche per coppie dello stesso sesso", al TG1, mi ha emozionato.

Sentire "diritti anche per coppie dello stesso sesso", al TG1, mi ha emozionato.

Oh signur, emozionato...
Nel caso improbabile questa legge sia approvata, non senza l'ennesima sforbiciata (come quella avenuta oggi), dovrete ringrziare la Chiesa perchè molti l'approvano e la vogliono solo per l'anticlericalismo.
Nonostante la maggior parte degli italiani secondo tutti i sondaggi siano contro il riconoscimento delle unioni tra gay, molti sono a favore proprio perchè odiano la Chiesa. Quante volte sento in giro giovani e anziani prendere in giro i "froci", ridicolizzare una persona solo perchè sembra vagamente effemminata, rovinare loro la vita, e poi dichiararsi a favore dei PACS solo perchè tra le tante cose cui sono contro c'è anche la Chiesa. Ipocriti!!
Against all odds

iannis hai un pvt
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Dal mio intervento avresti dovuto accorgerti della mia ironia per chi si emoziona verso cose come la reversibilità per le copie gay, o la successione nell'affitto, come se fossero cose di enorme importanza, quando altri (di più) sostenitori della legge non permetterebero mai a un gay di essere nella loro compagnia di amici, e la sostengono solo per ideologica avversione alla Chiesa. E parlo a ragion veduta, di cose che vedo.
Against all odds