Chiedo scusa per l'invasione ma credo che Gilbert I dovrebbe visionare questa cosa in quanto qualcuno sta usando una sua generalità
http://pasquale2.wordpress.com/2007/...rale-ad-altri/
post 19 e 22
saluti

Chiedo scusa per l'invasione ma credo che Gilbert I dovrebbe visionare questa cosa in quanto qualcuno sta usando una sua generalità
http://pasquale2.wordpress.com/2007/...rale-ad-altri/
post 19 e 22
saluti

il blog è di un repubblicano di pol che conosco...ma ho capito che viene usato il cognome di gilbert....chissa...cmq per il blog ho certezze su chi è.....
ho letto la cosa su savoia oggi e nn capivo bene, ma poi adesso capisco a cosa vi riferivate

Ma ....... sarebbe Gilbert?? Che caSSo di nick è .........?
mi dispiace che Gilbert si sia autosospeso e non credo interverrà su POL fino a lunedi', mi auguro possa visionare questo thread

Ringrazio Richard Gecko per questa segnalazione.
Inutile dire che la persona che utilizza mie generalità e quelle dell'amico Leuthold per postare messaggi assurdi che non rispecchiano senza dubbio il mio pensiero ne quello di leuthold sicuramente sia uno dei tanti nemici della Monarchia e dei monarchici impegnati nel concreto nella realtà.
Si addebitano frasi assurde non corrispondenti alla realtà, firmate da qualcuno con il nome vero di monarchici impegnati in concreto e attivi.
Addirittura a nome nostro compaiono offese personali su amici e persone che stimo tantissimo in maniera peraltro abbastanza dettagliata.
Avviserò senza dubbio le autorità competenti per effettuare accertamenti dato che é la seconda volta che accade.
Ora torno al mio autoesilio da questo forum.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Rischiamo solo di dare troppa visibilità alla cosa... Qualche simpaticone si firma con "..........." o ".........." ma, da quello che scrive, è fuori discussione che non siamo noi gli autori delle "perle" di saggezza... Questo "Colombo" dice pure di non essere monarchico... Io non me la prenderei più di tanto... Si sa che il web può nascondere sertpenti insidiosi.... Non capisco solo perché, anzi che utilizzare un nome di fantasia come noi facciamo sul forum, questi prendano i nostri cognomi... Evidentemente ci reputano importanti!Sono abbastanza vanitoso per essere felice della cosa...
ho cancellato i cognomi: privacy dei forumisti

Ecco il quanto....purtroppo...FedericoAMmi scrive:
Veramente è stato un monarchico, per motivi di rancore personale. Ma non preoccuparti, ci penso io privatamente, non ho bisogno che Richard Geko lanci il grido di complotti repubblicani.
Una persona che si ritiene monarchica ha compiuto questi atti vili e infamanti, vergognosi.
Un vero monarchico NON può compiere gesti del genere, NON può NON essere almeno in parte cavalleresca.
Valuteremo cosa fare ora...con la calma e il senno necessari.
Le calunnie dovrebbero sparire entro stanotte, come dichiarato dal gestore del blog, ma resta il fatto che qualcuno ha commesso questo inqualificabile gesto.
(Ma aggiungo che ho sperato fino alla fine che non fosse stato un monarchico....)
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !