Visualizzazione Stampabile
-
Il nostro sogno di avere un Labour/PSOE/SPD/PSF anche in Italia è irrealizzabile...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stef@
semplice: in italia il socialismo non esiste, e l'unico partito che potrebbe forse aspirare ad esserlo prende il 17%.
perchè si fa una politica del cavolo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rollingstone
...no ora comincio a pregare per te.
Prega prega...ognuno perde il tempo come meglio crede:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caimano
Il nostro sogno di avere un Labour/PSOE/SPD/PSF anche in Italia è irrealizzabile...
mi sembra ovvio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricky-PdCI
Prega prega...ognuno perde il tempo come meglio crede:D
già :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
perchè si fa una politica del cavolo
I agree.
Se fosse una sinistra socialsita riformista moderna con 1 classe dirigente che non fosse la stessa da 30 anni non prenderemmo cosi poco.
Il problema è ke tutte e 3 le mozioni sono portate avanti da gente che supera i 50 anni :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricky-PdCI
Prega prega...ognuno perde il tempo come meglio crede:D
http://www.politicaonline.net/forum/...ar12265_15.gif
...e sì....proprio così...:-01#44
-
l'amara soddisfazione è che alle prossime elezioni non avrò dubbi su cosa fare con la scheda elettorale :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rollingstone
...:D lo so...:D
io no :-00E
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rollingstone
Ma io non perdo tempo :D
L' UAAR si batte x cose che esistono....facendo dibattiti...convegni con esperti docenti di università....mica stiamo a parlare al vento sperando che un tizio che non esiste vada contro le leggi della fisica :D