...Rimpiango Berlusconi...almeno potevo sperare in un governo diverso che avrebbe risolto le cose...
Oggi invece mi accorgo che non sopporto il governo che ho votato, sostenuto, in cui ho creduto, per cui ho corso sotto la pioggia, caldo,freddo.
Sta fallendo ovunque, è disunito, mi prende per il culo in quanto vicentino(base militare) e in quanto omosessuale(DICO)...
Sono stufo e auspico vivamente che ritorni Berlusconi, x lo meno posso insultarlo senza starci male, se sbaglia non è un problema che mi investe personalmente. Invece loro, che avevo votato, loro mi hanno preso in giro, mi hanno umiliato in quanto cittadino, e dalla Bulgaria il reggiano rideva quando diceva che faceva costruire ad uno stato straniero a 1,5 km dal centro della mia città una base enorme; e oggi la Bindi sorrideva sorniona dicendo "non sono PACS".
No, basta.
E ora mi riduco tra le mie lacrime, vedo fallire ciò che ho costruito xke posso pure combattere PER ME, ma non posso piu combattere per un'idea d'Italia dato che non c'è nessuno che la rappresenta piu'.
Hanno ancora possibilità di cambiare rotta ma se si votasse oggi la mia scheda sarebbe bianca.