Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56
  1. #11
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    interessante questa successione di post

    Tu sei stato sempre un genio che ha frequentato stupende geniesse che ti hanno adorato dal primo all'ultimo istante? Sentiamo...

  2. #12
    Lyrica
    Ospite

    Predefinito La donna (o l'uomo) più stupida/o con cui siate stati. O state

    che sondaggio!! di solito appena ci si rende conto della stupidità della persona che si frequenta e non credo ci voglia molto tempo a capirlo, la frequentazione dovrebbe cessare all'istante se non si è altrettanto stupidi semprechè non ci siano altri motivi per i quali ne valga la pena

  3. #13
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lyrica Visualizza Messaggio
    che sondaggio!! di solito appena ci si rende conto della stupidità della persona che si frequenta e non credo ci voglia molto tempo a capirlo, la frequentazione dovrebbe cessare all'istante se non si è altrettanto stupidi semprechè non ci siano altri motivi per i quali ne valga la pena
    e invece no !
    io sono da una vita a la recherche della "stupidina", perchè la ritengo la migliore compagnia femminile che ci possa essere, divertente e spesso sorprendentemente più acuta di certe donne "sfoggia-cervello".
    infatti, ci si può anche sbagliare, dall'alto della propria "superiorità" intellettuale: si incontrano spesso delle perle di donne faux-stupides, così come ci sono le faux-maigres.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    Tu sei stato sempre un genio che ha frequentato stupende geniesse che ti hanno adorato dal primo all'ultimo istante? Sentiamo...
    no, ma almeno non faccio la punta agli altri se lo fanno.
    In più, sono normalmente poco attratto dalle belle oche
    oh no! ma sono un uomo! io non controllo se hanno la testa o no prima di portarmele a letto, accidenti!

  5. #15
    Lyrica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    e invece no !
    io sono da una vita a la recherche della "stupidina", perchè la ritengo la migliore compagnia femminile che ci possa essere, divertente e spesso sorprendentemente più acuta di certe donne "sfoggia-cervello".
    infatti, ci si può anche sbagliare, dall'alto della propria "superiorità" intellettuale: si incontrano spesso delle perle di donne faux-stupides, così come ci sono le faux-maigres.
    beh coem dicevo se è per compagnia non lo metto in dubbio che possano essere pure piu' divertenti ....!!

  6. #16
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    no, ma almeno non faccio la punta agli altri se lo fanno.
    In più, sono normalmente poco attratto dalle belle oche
    oh no! ma sono un uomo! io non controllo se hanno la testa o no prima di portarmele a letto, accidenti!

    Fare la punta? Ma scherzi davvero! Semmai ho fatto una battuta per Mr, non generalizzata... se hai la coda di paglia ci sará un motivo

    E poi se sono la prima ad ammettere di aver frequentato un ragazzo solo per la bellezza! Sono anche peggio di Mr. Non solo non mi sono interessata della testa PRIMA, ma neppure DOPO A 20 anni ci sono molte cose che hanno un che di magico....

  7. #17
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    Fare la punta? Ma scherzi davvero! Semmai ho fatto una battuta per Mr, non generalizzata... se hai la coda di paglia ci sará un motivo
    come ribaltare una frittata, lesson 1
    di solito alla fine della lezione la frittata cade

    Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    E poi se sono la prima ad ammettere di aver frequentato un ragazzo solo per la bellezza! Sono anche peggio di Mr. Non solo non mi sono interessata della testa PRIMA, ma neppure DOPO A 20 anni ci sono molte cose che hanno un che di magico....
    appunto, è questo che mi ha fatto ridere della sequenza di post
    (un che di magico....)

  9. #19
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    e invece no !
    io sono da una vita a la recherche della "stupidina", perchè la ritengo la migliore compagnia femminile che ci possa essere, divertente e spesso sorprendentemente più acuta di certe donne "sfoggia-cervello".
    infatti, ci si può anche sbagliare, dall'alto della propria "superiorità" intellettuale: si incontrano spesso delle perle di donne faux-stupides, così come ci sono le faux-maigres.
    Già, talvolta è vero anche per l'altra metà del cielo...

  10. #20
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Già, talvolta è vero anche per l'altra metà del cielo...

    non ti facevo una tipa da tronista.......

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-11-13, 01:13
  2. Meglio l'uomo o la donna?
    Di Mr.Pelo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 09:47
  3. l'uomo e la donna
    Di francescof nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-06-07, 11:36
  4. Parificazione uomo-donna
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 28-02-05, 22:41
  5. Uomo o donna
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 14-01-05, 00:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito