

che sondaggio!! di solito appena ci si rende conto della stupidità della persona che si frequenta e non credo ci voglia molto tempo a capirlo, la frequentazione dovrebbe cessare all'istante se non si è altrettanto stupidi semprechè non ci siano altri motivi per i quali ne valga la pena![]()


e invece no !
io sono da una vita a la recherche della "stupidina", perchè la ritengo la migliore compagnia femminile che ci possa essere, divertente e spesso sorprendentemente più acuta di certe donne "sfoggia-cervello".
infatti, ci si può anche sbagliare, dall'alto della propria "superiorità" intellettuale: si incontrano spesso delle perle di donne faux-stupides, così come ci sono le faux-maigres.![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.




Fare la punta? Ma scherzi davvero! Semmai ho fatto una battuta per Mr, non generalizzata... se hai la coda di paglia ci sará un motivo
E poi se sono la prima ad ammettere di aver frequentato un ragazzo solo per la bellezza! Sono anche peggio di Mr. Non solo non mi sono interessata della testa PRIMA, ma neppure DOPOA 20 anni ci sono molte cose che hanno un che di magico....







