....era meglio Porca a Porca con la Maurizia,, caro mister orologio.

....era meglio Porca a Porca con la Maurizia,, caro mister orologio.

quoto e condivido.
sulla presenza di Buttiglione poi nutro sempre fortissimi dubbi. da uno che fa il filosofo con quei risultati mi aspetto sempre poco o nulla.
la pantomima della dichiarazione congiunta/disgiunta/contestuale poi dimostra che qualche mente brillante non ha veramente nulla di interessante da fare.
possibile che non sia limpido che stiamo parlando di due persone che dividono la vita? devono andare a dichiararlo a giorni alterni?
ridicolo, viviamo in un paese ridicolo dove una legge sulle coppie di fatto fa scandalo (finto ed ipocrita) e non ci si indigna per cose peggiori. per esempio il fatto che una stupida partita di calcio finisca con un morto. facciamo finta scandalizzarci e poi per qualche sponsor torna tutto come prima dopo 5 minuti.
mi vergogno per il punto a cui siamo arrivati. ci meravigliamo che il resto del mondo sia un pelo più avanti a noi. è distante anni luce!

vedi come distorci la realtà??? ma ti pare che invito le persone a vedere porta a porta??
sei come i tuoi sondaggi, ne piu ne meno![]()
quoto!
ma purtroppo non lo davano![]()
no, non c'è stato bisogno di argomentaresi commentavano da sole
![]()

mi sa che hai visto un altro film.
alemanno buttiglione e bechis erano uomini dell'800 abbastanza intronati che cercavano di dimostrare come si stava bene quando c'era la famiglia patriarcale.
dall'altra parte c'erano due signore gentili e combattive che parevano venute dal futuro (e invece declinavano il minimo indispensabile).
solo con l'aiuto di vespa (che ormai deve rimboccarsi le maniche ogni sera...) i destri trovavano argomenti per mettere in difficoltà le due ulivotte.

..uno invita degli amici a casa....ammette di aver bevuto guardando porta a porta....
e pretende di esprimere anche dei giudizi....