Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Porta a Porta...

  1. #11
    ($_€) ( . Y . ) i lov
    Data Registrazione
    07 Feb 2006
    Messaggi
    782
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ....era meglio Porca a Porca con la Maurizia,, caro mister orologio.

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    327
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Breitling Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho guadagnato 2 voti, ma in prospettiva 4 (per loro stessa ammissione)

    [...]

    No comment sulle scarpette di quella tizia.....

    [...]
    ma hai guadagnato i voti argomentando sulle scarpette della tizia?

  3. #13
    AV
    Data Registrazione
    04 Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluemax Visualizza Messaggio
    a dire il vero io ho notato il contrario...
    ossia come dall'altra parte della barricata (Buttiglione Alemanno ecc... ecc... ) avessero SERI problemi a replicare a qualocosa di indiscutibilmente giusto.
    quoto e condivido.
    sulla presenza di Buttiglione poi nutro sempre fortissimi dubbi. da uno che fa il filosofo con quei risultati mi aspetto sempre poco o nulla.
    la pantomima della dichiarazione congiunta/disgiunta/contestuale poi dimostra che qualche mente brillante non ha veramente nulla di interessante da fare.
    possibile che non sia limpido che stiamo parlando di due persone che dividono la vita? devono andare a dichiararlo a giorni alterni?
    ridicolo, viviamo in un paese ridicolo dove una legge sulle coppie di fatto fa scandalo (finto ed ipocrita) e non ci si indigna per cose peggiori. per esempio il fatto che una stupida partita di calcio finisca con un morto. facciamo finta scandalizzarci e poi per qualche sponsor torna tutto come prima dopo 5 minuti.
    mi vergogno per il punto a cui siamo arrivati. ci meravigliamo che il resto del mondo sia un pelo più avanti a noi. è distante anni luce!

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2012
    Messaggi
    2,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Breitling Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho guadagnato 2 voti, ma in prospettiva (per loro stessa ammissione)

    A casa mi c'erano due coppie di amici una di cdx ed un'altra di csx.
    Ci siamo messi sui divani a guardare Bruno Vespa e lo splendido spettacolo delle due ministre

    Meglio di un film di Vanzina.....spettacolare.....non sapevano neanche di che stavano parlando, sconoscevano del tutto la legislazione precedente ed il codice civile

    Poi era meraviglioso lo stacco che ogni tanto il regista faceva su Buttiglione ed Alemanno.....sembravano due carcerati in attesa dell'esecuzione capitale...... non ne potevano più, si stavano per abbattere su quelle poltrone .

    No comment sulle scarpette di quella tizia.....


    Morale della favola.....siamo nelle mani di tale Pollastrini e tale Bindi.....
    speriamo duri poco
    Da Bruxelles, mi associo e compatisco alla tua disperazione

  5. #15
    Memento Audere Semper
    Data Registrazione
    01 Jun 2006
    Località
    Regnum Siciliae
    Messaggi
    1,534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    minchia, questo invita la gente a casa sua a guardare Porta a Porta e poi il depravato di politica sarei io. Io non ho mai maltrattato così nessun amico, modestamente.
    vedi come distorci la realtà??? ma ti pare che invito le persone a vedere porta a porta??
    sei come i tuoi sondaggi, ne piu ne meno

    Citazione Originariamente Scritto da gino_beltra Visualizza Messaggio
    ....era meglio Porca a Porca con la Maurizia,, caro mister orologio.
    quoto!
    ma purtroppo non lo davano

    Citazione Originariamente Scritto da RossoSaggio Visualizza Messaggio
    ma hai guadagnato i voti argomentando sulle scarpette della tizia?
    no, non c'è stato bisogno di argomentare si commentavano da sole

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,195
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Breitling Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho guadagnato 2 voti, ma in prospettiva 4 (per loro stessa ammissione)

    A casa mi c'erano due coppie di amici una di cdx ed un'altra di csx.
    Ci siamo messi sui divani a guardare Bruno Vespa e lo splendido spettacolo delle due ministre

    Meglio di un film di Vanzina.....spettacolare.....non sapevano neanche di che stavano parlando, sconoscevano del tutto la legislazione precedente ed il codice civile

    Poi era meraviglioso lo stacco che ogni tanto il regista faceva su Buttiglione ed Alemanno.....sembravano due carcerati in attesa dell'esecuzione capitale...... non ne potevano più, si stavano per abbattere su quelle poltrone .

    No comment sulle scarpette di quella tizia.....


    Morale della favola.....siamo nelle mani di tale Pollastrini e tale Bindi.....
    speriamo duri poco


    mi sa che hai visto un altro film.
    alemanno buttiglione e bechis erano uomini dell'800 abbastanza intronati che cercavano di dimostrare come si stava bene quando c'era la famiglia patriarcale.
    dall'altra parte c'erano due signore gentili e combattive che parevano venute dal futuro (e invece declinavano il minimo indispensabile).
    solo con l'aiuto di vespa (che ormai deve rimboccarsi le maniche ogni sera...) i destri trovavano argomenti per mettere in difficoltà le due ulivotte.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Breitling Visualizza Messaggio

    (non oso neanche scrivere cosa abbiamo bevuto ieri sera ....00€ a chi indovina )
    se avete guardato porta a porta ci siete andati sicuramente giù pesante...

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    ..uno invita degli amici a casa....ammette di aver bevuto guardando porta a porta....
    e pretende di esprimere anche dei giudizi....

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    1,058
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Breitling Visualizza Messaggio
    (non oso neanche scrivere cosa abbiamo bevuto ieri sera ....00€ a chi indovina )
    Un frullato di banane?




  10. #20
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Che bella seratina che proponi agli amici, TUTTI A CASA MIA A GUARDARE PORTA A PORTA, wow.
    che serata piccante eh?

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-12-13, 03:10
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-11-13, 15:10
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-06-13, 18:20
  4. Ecco come sbugiardo alcune frasi di Anita Garibaldi ieri a Porta a Porta
    Di lasteccanelcoro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 05-05-08, 12:58
  5. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 14:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito