Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
se era una supergnocca in minigonna, e tantopiù in un luogo neutro come una biblioteca (non una discoteca od un pub), allora era una stronzetta supponente con un belloccio in Jaguar fuori ad aspettarla. :-01#53
Mah, di solito quelle che si acchittano per studiare in biblioteca sono solo in cerca di attenzioni.
-
Citazione:
Feliks
Io ho paura: sta arrivando la primavera, le donne inizieranno a scoprirsi e io diventerò un maniaco sessuale.
Adoro la primavera a Roma. :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
se era una supergnocca in minigonna, e tantopiù in un luogo neutro come una biblioteca (non una discoteca od un pub), allora era una stronzetta supponente con un belloccio in Jaguar fuori ad aspettarla. :-01#53
Ma no, non mi sembrava così. Oltre la minigonna non aveva un abbigliamento troppo appariscente.
-
Qui dal mese prossimo dovrebbero cominciare ad arrivare le tedesche che fanno il bagno a marzo...olè :cool:
-
Citazione:
Il_Grigio
Qui dal mese prossimo dovrebbero cominciare ad arrivare le tedesche che fanno il bagno a marzo...olè :cool:
esterofilo....le nostre gnocche d'o sudde sono notevoli.
Tra l'altro le calabbresi che conosco che stanno qui sono in media molto carine..:-01#44
-
Citazione:
Il_Grigio
Tu piacere fraulein ti 130 kili?
-
Citazione:
er uagh
Stamattina ero in biblioteca a studiare, ma dal posto dove ero seduto si vedevano le gambe di una ragazza gnocca in minigonna, e queste gambe di rado erano accavallate, perciò per circa un'ora ho avuto non poche distrazioni. Dopo un'ora qualcuno si è seduto in un posto che era libero ostruendomi la visuale. Almeno così ho iniziato a studiare.
Che biblioteca?
-
Citazione:
er uagh
Stamattina ero in biblioteca a studiare, ma dal posto dove ero seduto si vedevano le gambe di una ragazza gnocca in minigonna, e queste gambe di rado erano accavallate, perciò per circa un'ora ho avuto non poche distrazioni. Dopo un'ora qualcuno si è seduto in un posto che era libero ostruendomi la visuale. Almeno così ho iniziato a studiare.
Hai provato a comunicarci telepaticamente?:D
-
Citazione:
Lollo87Lp
Che biblioteca?
non mi dire che er uagh era alla BVE :D
-
Secondo me era a Storia,II piano. O al limite e Geografia,I Piano.
Da pischelli si andava a storia a studiare, c'era un discreto giro di figa rispetto la media. :D