Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Secondo me era a Storia,II piano. O al limite e Geografia,I Piano.
Da pischelli si andava a storia a studiare, c'era un discreto giro di figa rispetto la media. :D
allora parli di Lettere alla Sapienza?
Io avevo (parlo del Giurassico) un discreto giro di amiche alla biblioteca di Italianistica al terzo piano ;)
-
Certo, ogni tanto andavo in trasferta a studiare.
Ad italianistica non ci sono mai entrato.
-
Non stavo a quella dell'Università, ero ad una biblioteca del Comune.
-
Quando studio in Facoltà di solito vado al Museo dei Gessi (che sarebbe poi la biblioteca di Archeologia). Qualche volta vado anche a quella di Geografia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
er uagh
Non stavo a quella dell'Università, ero ad una biblioteca del Comune.
:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
:eek:
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
er uagh
Non stavo a quella dell'Università, ero ad una biblioteca del Comune.
Quando ero studente, delle volte andavo anch'io a studiare in una biblioteca del Comune di Milano (Viale Tibaldi) insieme a un mio amico che era un frequentatore più assiduo.
Non sono mai riuscito a studiare. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il merovingio
Quando ero studente, delle volte andavo anch'io a studiare in una biblioteca del Comune di Milano (Viale Tibaldi) insieme a un mio amico che era un frequentatore più assiduo.
Non sono mai riuscito a studiare. :D
Che vergogna ragazzi... :-01#44
Eppure la gnocca non compare nelle 5 leggi della biblioteconomia, vi assicuro :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
Eppure la gnocca non compare nelle 5 leggi della biblioteconomia, vi assicuro :D
Perchè è una legge posta a priori di qualsiasi scienza e disciplina...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Adoro la primavera a Roma. :D
Le romane hanno una certa fama :D