Ieri sera a Pavia si è svolto un interessante incontro con indipendentisti locali che presto darà ottimi frutti.

Ieri sera a Pavia si è svolto un interessante incontro con indipendentisti locali che presto darà ottimi frutti.

Pavia è l'antica capitale, se son rose...

Ottima notizia, non male per un movimento che qualche prezzolato del partito unionista definisce "virtuale"...
FIL avanti!
salucc

Scusate il ritardo. No non sono militanti della Lega Padana, ma patrioti motivati che se ne erano andati disgustati dalla Lega. Gente con una ottima preparazione.

Grazie per la risposta.
I personaggi ai quali mi riferivo sono:
RANZINI Paolo (Segretario cittadino "Lega Padana Lombardia")
Ex leghista (nell'Ottobre 2002, venne espulso dalla Lega Nord su proposta dell’allora Segretario cittadino Gian Marco Centinaio; causa essersi avvicinato al movimento "Lega Padana". In seguito a questo provvedimento, si dimise dalla carica di vice-presidente del quartiere Pavia nord est) dichiarando: «Non sono più convito politicamente della scelta intrapresa dalla dirigenza nazionale del Carroccio. Ho sofferto parecchio il fatto che la Lega Nord avesse deciso di non correre più da sola alle ultime elezioni e che avesse optato per un'alleanza strategica con il Polo di Forza Italia e Alleanza Nazionale. Meglio sarebbe stato combattere soli e poi vagliare tutte le possibilità in funzione degli obiettivi».
OFFELLINI Marco (Consigliere del Quartiere Nord-Est per la "Lega Padana Lombardia")
Ex leghista (nell'Ottobre 2002, venne espulso dalla Lega Nord su proposta di Centinaio; causa essersi avvicinato alla "Lega Padana" dichiarando: «Sono e rimango leghista: è la Lega Nord a non essere più quella di un tempo. Non mi riconosco più nella politica di Bossi».
VERDERIO Livio (Coordinatore provinciale "Lega Padana Lombardia")
Ex Assessore comunale leghista a Pavia.