Rif: Se io fossi l'admin.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
io mi travesto da admin e cancello i post a tutti...:sofico:
Melusine il mio è un palese ot e me ne scuso con la comunità.
Volevo solo farti i complimenti per l'anvanatnanr.
E' troppo bello, chi è?:)
Citazione:
_Nymerya_
Grazie! :) L'AnvaNtar è Satine (la Kidman) in Moulin Rouge. L'ho rivisto l'altra sera e lei è proprio sovrumana...
Citazione:
Melusine
Grazie! :) L'AnvaNtar è Satine (la Kidman) in Moulin Rouge. L'ho rivisto l'altra sera e lei è proprio sovrumana...
Ti dirò, di tutti i musical che ho visto (e li adoro tutti) è l'unico che non mi è piaciuto..lei comunque la amo alla follia
Citazione:
_Nymerya_
non hai visto Moulin Rouge?
(gli OT sul fondo sono un must)
Citazione:
Nebbia
Ti dirò, di tutti i musical che ho visto (e li adoro tutti) è l'unico che non mi è piaciuto..lei comunque la amo alla follia
Io conosco la colonna sonora a memoria...all you need is love...a girl has got to eat...all you need is love...or she'll end up on the street....my gift is my song....sigh...sono una romanticona fradicia..
se fossi l'admin ok, l'ho detto... se invece fossi leader maximo vieterei i musical! :D
all you need is love nelle canzoni lo ascolto solo se mi viene sotto da john lennon altrimenti sono solo dei parlaparla cagasotto. :gluglu:
quando fai così non ti sopporto
Citazione:
Melusine
Sarò stato uno dei pochi ad aver riconosciuto la Kidman. Anni fa ho iniziato a vedere il film ma quando hanno cominciato ad usare un linguaggio sconveniente ne ho interrotto la visione.
Citazione:
senhor soares
se fossi l'admin ok, l'ho detto... se invece fossi leader maximo vieterei i musical! :D
:eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: