Rif: Se io fossi l'admin.....
fossi io, libertà di espressione per tutti ma interdizione per le offese personali, derisione di malattie, colore della pelle, sesso, genitori, sorelle , ecc.
Consentirei l'uso di espressioni colorite , pure le bestemmie ma messe solo sotto forma di sigla (tipo p.D., p.M, ecc)
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
io ascolto le polemiche solo se mi vengono sotto altrimenti sono solo parlaparla cagasotto.. :gluglu:
Questa l'ho già sentita.
Citazione:
blob21
Il problema italiano non è il permissivismo, ma l'arbitrio
Il permissivismo permette l'arbitrio, infatti... :) come lo permettono le infinite leggi che ci governano, ma sono OT...:giagia:
Citazione:
Sandinista
Questa l'ho già sentita.
significa che ti è venuta sotto.. :mmm: altrimenti non l'avresti sentita.. :giagia:
Citazione:
cacomassi
significa che ti è venuta sotto.. :mmm: altrimenti non l'avresti sentita.. :giagia:
L'unica che gli viene sotto sono IO, Caco.
Argomento chiuso.
ma come? vi prometto la messa fuori legge dei musical, liberandovi quindi da una delle pegiori piaghe della società, e non mi acclamate come vostro leader maximo? tzè!! masochisti!
Citazione:
_Nymerya_
L'unica che gli viene sotto sono IO, Caco.
Argomento chiuso.
:)
Citazione:
Serendipity
:postridicolo::postridicolo:
Considera che oggi mentre eravamo a lavoro tutti e due mi ci ha telefonato per dirmi con tono allarmato che la stavano passando pure per radio. Quando vedrà che gliela posti anche tu parte per la tangente.
Ufff...mi perdo sempre i thread migliori, comunque...se fossi l'admin il "purgatorio" verrebbe automaticamente trasformato nel paradiso....del Ban :D :D
Citazione:
Serendipity
the rasp is the word. :giagia: lo sa pure massimo piacione.. :D