Visualizzazione Stampabile
-
Sinceramente non mi sento di giudicare quelli del Klan, mi sa che tra un poco finiremo anche noi come in America.......
Ho sentito però che la notizia della resurrezione del Klan è una bufala, si tratta infatti di banditi che assaltano i gruppi di latinos che tentano di passare il confine per derubarli.
Quanto alla educazione dei figli, anche io se ne avessi gli insegnerei che i matrimoni misti, il "meltin pot", il multiculturalismo, ecc. sono sbagliati. Il vero problema è che gli americani sono sempre un po' kitsch.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RattenKrieg
Positivo eh?Quellìaccolita di villici ce l'avevano anche con noi italiani,e ci bruciavano molto volentieri,tanto eravamo"white niggers"...come gli americani possano definirsi "bianchi"poi proprio non lo so...
Di cosa pensano di me quattro suprematisti anglosassoni poco me ne frega, però non nascondo che il loro modo di agire nei confronti di una terra che neanche gli appartiene è veramente irritante.
-
il klan oggigiorno è veramente formato da persone in gamba: anti-bush viscerali, anti-sioni$ti, hanno ben compreso che il loro paese è ostaggio degli ebrei e cercano di organizzarsi e di fare proselitismo.
Giustamente sono orgogliosi della loro pelle bianca (cosa che abbiamo dimenticato noi)
-
-
Citazione:
costantino
Giustamente sono orgogliosi della loro pelle bianca (cosa che abbiamo dimenticato noi)
mi spieghi per cortesia, non capisco...
-
Del kkk non condivido il cristianesimo protestante e limitante ma dal punto di vista dell' azione erano fenomenali
-
Citazione:
Siegfried
La verita é che siete solo onanisti e l azione la ripudiate.
state bene cosi
scusa di che azione parli?
-
Citazione:
costantino
il klan oggigiorno è veramente formato da persone in gamba: anti-bush viscerali, anti-sioni$ti, hanno ben compreso che il loro paese è ostaggio degli ebrei e cercano di organizzarsi e di fare proselitismo.
Si......Anche i Nazisti dell'Illinois.....Tutte le volte che ho seguito, visto e letto circa le organizzazioni della c.d. pseudo "destra radicale" d'oltre oceano, ho sempre notato come prendano solo il peggio del peggio da quelle europee...Scimiottando soprattutto, le pose esteriori più antiestetiche e con dei contenuti "politici" al limite della follia (vedete i loro siti!)...Forse il Klan è la meno peggio delle varie e molteplici......Sicuramente oltre ad avere una certa originalità di costumi:-01#44 ha dei principi di base anche condivisibili, molto legati ai problemi sociali del sud degli USA.....Sono i metodi che io sinceramente detesto.....Comunque........Tipicamente USA.....Involucri vuoti!
-
USA: Risorge il K.K.K. Che culo!!!
-
Citazione:
costantino
ci sono anche cose positive.
mica è solo merdonald , monsanto, bush e clinton :D
PS: a parte tutto quanto vedo gli interventi di intellettualoidi o pseudo-tali, mi ricordo delle sante parole della buon'anima di Joseph Goebbels < quando sento pronunciare la parola cultura, porto la mano alla fondina della pistola>
Fu Goering a pronunciare quella frase, non Goebbels.