Ultima modifica di v!olet; 19-02-10 alle 13:36

ah ah ah...
chissà per quale stranissimo motivo i primi tempi che t'ho letto, nella mia mente bacata ti visualizzavo piccola mora e bruttina :giagia:
eppure nonostante questo ti leggevo e pensavo :"adoro questa donna"
poi vado a scoprire che sei pure alta roscia e bella (wow)
il che non guasta...anzi....ma non è per la tua bellezza che la prossima vita ti chiederò di sposarmi![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

80 anni vergine :giagia:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Ammetto che non mi sono impegnata molto, ma il fulcro del discorso sarebbe?
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

che un po' di persone si sono stancate io ero triste però Isa mi da un bacio ma arriva Caco che dice che tocca prima a lui che sta peggio di me allora Isa si mette in un angolo della mente ed io Isaaaaa macchè avoja a strillare comunque non fa nulla ci siamo pure visti un film insieme e così finalmente realizzerò il mio sogno d'amore sposando V!olett che ha già tante scarpe più altre ne deve comprare ed io che sono alto solo due dita più di lei sto qui nervosissimo perché se mette il tacco del 15 faccio la figura del nano adesso ti bacio a te ed a tutte le stramaledette stanghe di PIR e vado in campagna che devo buttare giù un muro e forse quasi quasi lo faccio a capocciate
più chiaro di cosi guarda![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi