



Mi compreró dei fiori, lo faccio sempre, tutto l'anno
Se tutto andrá per il verso giusto incontreró a S. Valentino il mio amore per mezz'ora scarsa, tra il suo arrivo e la mia partenza. Se invece il suo volo sará in ritardo, non ci vedremo affatto.![]()






non ho nessuna a cui regalare niente...


Io un mazzetto di fiori, fossi in te, glielo regalerei, alla cossuttiana, unitamente ad un bel biglietto con su scritto qualcosa del tipo "nonostante non stiamo insieme non posso che dedicare a te il giorno di San Valentino" (l'ho scritta rozza, lo so, ma sta a te lavorarci sopra).
Male che vada le avrai fornito un soprammobile buono per fare da cornice alla trombata che si farà con un altro...![]()
Che è san Valentino???![]()