Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: USA-Iran

  1. #31
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che l'Iran è uno Stato canaglia. Uno Stato estremistico e pericoloso. E la cresta la deve abbassare. Volente o nolente.
    Se vogliono avere e tenersi due animali come Ahmadinejiad e quell'incartapecorito di Khamenei, facessero pure. Se vogliono lanciare sterili minacce (purché rimangano solo minacce) ad Israele, facessero pure. Ma se pretendono di crearsi la bomba atomica e costituire una miccia esplosiva per il medio oriente, allora l'Iran va ricondotto all'ordine. Anche con la forza, se necessario.

    Ah ho capito! è uno stato canaglia! questo allora risolve tutto. Se è uno stato canaglia (secondo la definizione delle potenze nemiche che si accingono ad assaltarlo) che ci frega delle risoluzioni ONU violate? anche se non le avesse violate sarebbe comunque uno stato canaglia, estremistico e pericoloso, quindi da bombardare. Potevi dirlo subito.

  2. #32
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jul 2006
    Località
    nel cuore dell'antica tradizione d'oriente
    Messaggi
    1,109
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    State dando corda a uno che parla per irritare e che legge le notizie su topolino o sul foglio. Niente di più patetico che penosissimi discorsi su presunti ''stati canaglia'' che non regalano il proprio petrolio e su ''presunte deterrenze nucleari d'attacco''. Qualsiasi persona che non abbia della merda al posto del cervello sa che ciò che stanno cercando e che non riusciranno ovviamente a perpetrare verso l'Iran è quanto di più criminoso si sia mai sentito nella storia dell'umanità. I due paesi più criminali al mondo che cercano un'altra conquista che per nostra fortuna non potranno MAI ottenere. l'Iran non è un paese facile da conquistare è anzi inconquistabile e i cani nordamericani e usraeliani se ne staranno buoni buonini nelle loro tane volenti o nolenti.

  3. #33
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuren Visualizza Messaggio
    State dando corda a uno che parla per irritare e che legge le notizie su topolino o sul foglio. Niente di più patetico che penosissimi discorsi su presunti ''stati canaglia'' che non regalano il proprio petrolio e su ''presunte deterrenze nucleari d'attacco''. Qualsiasi persona che non abbia della merda al posto del cervello sa che ciò che stanno cercando e che non riusciranno ovviamente a perpetrare verso l'Iran è quanto di più criminoso si sia mai sentito nella storia dell'umanità. I due paesi più criminali al mondo che cercano un'altra conquista che per nostra fortuna non potranno MAI ottenere. l'Iran non è un paese facile da conquistare è anzi inconquistabile e i cani nordamericani e usraeliani se ne staranno buoni buonini nelle loro tane volenti o nolenti.
    Ipse dixit.
    Il guru della cultura e della democrazia ha pontificato. Tutti in silenzio, prostriamoci e adoriamo le sue perle di immensa saggezza.

  4. #34
    capaneo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    L'errore fondamentale è stato consentire agli israeliani di dotarsi di un arsenale atomico tanto massiccio ed orribile in un'area tanto difficile e turbolenta, ma questo rientra nella più ampia strategia imperialista ebraico-americana del dopoguerra. DOpodichè, ritengo legittime le aspirazioni regionali dell'Iran: non vedo proprio perchè gli iraniani dovrebbero rinunciare ad ampliare la loro influenza politica e culturale in un'area messa a soqquadro dai piani di conquista dei loro nemici. Spero anzi che si dotino prima possibile di un arsenale atomico cosicchè, nella sciagurata eventualità che gli israelo-americani aggrediscano il popolo iraniano, si possa avere una risposta tale da risolvere per qualche decennio il delicato problema della Terra Santa.
    Proprio non capisco come si possano dire simili scemenze.

    Questa, per noi, è la migliore situazione che si possa realisticamente avere. Ovviamente, un discorso che preveda giustificazioni morali sulla base di una astratta idea di Giustizia non è possibile fare, non fosse altro che per un elementare senso della decenza.
    Ciò che conta, per l'Occidente, è il mantenimento dello statu quo e a questo si deve tendere.

    Intuisco solo ora quanto tu suggerisca implicitamente: una specie di "equilibrio del terrore" in piccolo che congeli ogni aggressione (non solo militare) di una parte verso l'altra. Forse, in effetti, questa potrebbe essere la soluzione migliore. Peccato tu sottovaluti un dettaglio fondamentale: l'Iran è sciita. Ciò significa che, tra gli Stati sunniti che se lo potrebbero permettere, nessuno si limiterebbe a guardare.

  5. #35
    capaneo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuren Visualizza Messaggio
    State dando corda a uno che parla per irritare e che legge le notizie su topolino o sul foglio. Niente di più patetico che penosissimi discorsi su presunti ''stati canaglia'' che non regalano il proprio petrolio e su ''presunte deterrenze nucleari d'attacco''. Qualsiasi persona che non abbia della merda al posto del cervello sa che ciò che stanno cercando e che non riusciranno ovviamente a perpetrare verso l'Iran è quanto di più criminoso si sia mai sentito nella storia dell'umanità. I due paesi più criminali al mondo che cercano un'altra conquista che per nostra fortuna non potranno MAI ottenere. l'Iran non è un paese facile da conquistare è anzi inconquistabile e i cani nordamericani e usraeliani se ne staranno buoni buonini nelle loro tane volenti o nolenti.
    Eccone un altro che farebbe bene a parlare quando pisciano le galline.

    Ripropongo la domanda, quindi: CHI HA MAI PARLATO DI INVASIONE???

  6. #36
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bush è agli sgoccioli, per ora un intervento militare in Iran è da posticipare

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rassegnatevi.
    Dopo le magre in Afghanistan e sopratutto Irak
    la guerra contro l'Iran e' almeno per ora,impossibile

  8. #38
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Io auspico che non scoppi una guerra con l'Iran. Però sono favorevolissimo ad un intervento armato che colpisca le postazioni strategiche iraniane. Devono essere ridotti in cenere tutti i centri in cui il regime di Teheran sta arricchendo l'uranio. Poi Ahmadinejiad e Khamenei protestassero pure. Così impareranno a rispettare i trattati internazionali di non proliferazione nucleare.
    Chr l'iran non ha mai sottoscritto

    Forse l'attacco all'Iran è necessario per processare bush
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  9. #39
    acronimo di ivan karamazov
    Data Registrazione
    27 Jan 2007
    Località
    Santiago, Cile
    Messaggi
    1,305
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Chr l'iran non ha mai sottoscritto

    Forse l'attacco all'Iran è necessario per processare bush

    impedire la concorrenza iraniana, ecco perchè fare la guerra
    w la concorrenza iraniana
    ben venga la concorrenza iraniana
    si salvi Teheran
    e che gli altri imbarazzati paesi arabi prendano l'esempio

  10. #40
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Tutti i centri nucleari dell'Iran devono essere demoliti. Così imparano a rispettare le sanzioni dell'ONU (approvate all'unanimità) e i trattati di non proliferazione nucleare. Vediamo se quell'imbecille di Khamenei (e l'altro suo compare) abbassa la cresta.
    ma parliamo anche delle atomiche d'israele......
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-12, 15:35
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-12, 15:34
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-07, 19:40
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 20:37
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 18:06

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito