Originariamente Scritto da mosongo ...mi associo...ma un'altra volta quando scrivi un messaggio non scappare per la Brianza a fare i PridenFesten!!!.. Se rispondi a questo messaggio...te ne restano ancora 24 purtroppo non ci sn pridenfesten........(un post in meno..)
Originariamente Scritto da brianza PRIDE purtroppo non ci sn pridenfesten........(un post in meno..) Varda che mi a stò de càa mia tant disctant da tii....!! Màagari che in bicicletta a fém prima a vidéss!!! A sém drèe a scherzàa!!!...su, cunta su...e 'n'altro da meno...
Originariamente Scritto da mosongo Varda che mi a stò de càa mia tant disctant da tii....!! Màagari che in bicicletta a fém prima a vidéss!!! A sém drèe a scherzàa!!!...su, cunta su...e 'n'altro da meno... da cumè tè parlet te me parèt milanès o giò de lè.....mè stò un pò piussè in sue.....
Originariamente Scritto da brianza PRIDE da cumè tè parlet te me parèt milanès o giò de lè.....mè stò un pò piussè in sue..... ...cifòla...l'è milanès de su da lì... molla mia e dat da fàa col muletto e tòo vedràa che chi cerca ò trova!!!
Originariamente Scritto da mosongo ...cifòla...l'è milanès de su da lì... molla mia e dat da fàa col muletto e tòo vedràa che chi cerca ò trova!!! Se scrivete sempre così, sfido chiunque a capirvi....
Originariamente Scritto da pomponio leto Se scrivete sempre così, sfido chiunque a capirvi.... Curiòs...tò voressa savèe còs agò dic?...passa àmmòo un bòt ol Rubicone e tò capiràa anca ti, a moretto de roma!!!
Originariamente Scritto da brianza PRIDE Volevo scusarmi per aver esposto il forum ad eventuali sanzioni,non era nelle mie intenzioni. Prova a leggere questo: http://www.megalab.it/articoli.php?id=155
Regole del Forum