calcolando le seghe, anche 10![]()


calcolando le seghe, anche 10![]()


È domenica... I grandi scopatori stanno sollevando la media della settimana... Durante la pausa-sigaretta verranno a postare cifre da capogiro![]()


da solo o con una partner?


questa è la settimana dell'emorrargia uterina


"ragazze scusatemi un attimo, devo votare al sondaggio"
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale




Fino alla scorsa settimana 3 volte a settimana.
Ora sono solo come un eremita zoroastriano...ma non è che si stia così male
si ha tempo di fare un sacco di cose
tipo...tipo...mmm...
vabbè va


Dal sodaggio si direbbe che i pollisti non trombano!!!
Forse satnno troppo tempo sul Forum![]()
Miles Insulae


Una volta alla settimana quando va di lusso, diversamente anche meno ....