Visualizzazione Stampabile
-
La tragedia...
Citazione:
sì mi si è rotto il PRESERVATIVO!!!!!! PILLOLA DEL G DOPO....VOI NN IMMAGINATE QNT MALE STAVO IO E QNT MALE STAVA LUI....in quel momento ho capito k mi amava... nn una parola...ma tanti gesti d'affetto e protezione....k mi aveva dato ank prima...ma nn tnt intensi km in quel ovvio momento....col passare del tempo...ho kapito k i fatti sn + importanti delle parole...e ho kapito k lui c tiene davvero tnt a me....poi un g....me l'ha dtt è stata la prima e l'ultima vlt...doveva partire x un mese a s.domingo (sua città)...l'ho accompagnato in aereoporto...doveva andare...mi abbraccia....mi guarda negli okki ttt e due sommersi di lacrime mi guarda e mi fa: hey,mi rakkomando nn dubitare neank x un momento k io nn ti ami sl xk nn te lo diko,è il mio carattere ma per te sn disposto a....TI AMO DAVY,GRAZIE! SHOCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MORTA LA RAGAZZA!!!!!!!!!! CAPITO RAGAZZE X QLLO NN VOGLIO K LA MIA STORIA VENGA PARAGONATA A CERTI INDIVIDUI!!!!! nn fidatevi sl delle parole...i gesti sn la prova del 9!!!!!
-
La scuola....
Citazione:
un bidello e una proff hanno sgamato due in bagno a fare....BAMBAMBAMBAM!!!!Vabbè ksì è la vita.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
A questo si può porre rimedio....
Ok, assoldo un killer.
Te stai davanti allo stabilimento balneare, vero? Nel dubbio gli faccio minare tutta la palazzina.
-
in mezzo a tutte quelle "k" ci sono delle grandi verita'...:o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
e chiamalo scemo:D
Te Lauraf come stai a ghiandola mammaria? http://marcejap.altervista.org/lookaround.gif
-
Il sesso...
Citazione:
L'HO FTT A 15....E NE VADO FIERA è UN'ANNO E MEZZO K STIAMO INSIEME! NN SO KS DIRVI,XK NEI VOSTRI PANNI ,GRAZIE AL CIELO, NN M SN TROVATA....!!!!!! sxo k x voi le prossime vlt siano dolci,intime,delicate,vere e importanti km la mia PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
A 14 L'HO FTT,ORA NE HO 15....O FUSIONATO I 2 CONCETTI.........QND HO STE SBANDATE NN MI DV FAR SENTIRE DAL MIO RAGA....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Syd*
ciao terrone
bada chi c'e':-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Ok, assoldo un killer.
Te stai davanti allo stabilimento balneare, vero? Nel dubbio gli faccio minare tutta la palazzina.
Tu VUOI avere un chance di essere ancora schiavo della ghiandola mammaria?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
in mezzo a tutte quelle "k" ci sono delle grandi verita'...:o
Non lo metto in dubbio, è lo stile che mi fa morire :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
lo esposi chiaramente nel mio post d'esordio su Pol...dovresti averlo incorniciato:D