Naaaaaaaaaa io k sn una vera amante delle persone di kolore qst diskorso m fa malisssimo sapete ks sn veramente qst TABù???? nn è il nn esprimersi... è l'essere educati!!!! sec me!!!! La mia famiglia è mistisssima io ho ank kugini musulmani e d certo nn s fanno saltare in aria!!! Allora voi risponderete "lo sappiamo ma mika tutti...." bhè è km se uno straniero dicesse "k skifo quegli italiani k danno soldi x farsi rekapitare a kasa amuleti e ks del genere" o "k erano alleati kn hitler" (esempi stupidi) x voi rispondereste "ma nn tutti..." infatti ank x i musulmani mika ttt fanno qllo!!!! se sn concentrati ttt in un posto o se hanno ttt la stessa religione nn vuol dire k ttt siano fatti ksì....W le persone di colore sn le persone + belle k c siano al mondo (snz nulla togliere ai biankiiii) il razzismo è una convinzione umana siamo ttt uguali........
Ma come cacchio scrivono questi qui...?!![]()




Rispondi Citando

