Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
Il mio non è tanto buono. Mi piace lavorare e mettere in parte i soldi, risparmiare, vedere crescere il piccolo gruzzolo.
Mi piacerebbe comprare una macchina, ho i soldi per farlo, ne intaccherei peraltro solo una parte, ma ho paura a spendere.
Potrei ammalarmi, potrei avere bisogno in futuro del denaro.
Non riesco proprio a spendere tanti soldi tutti insieme, mi fa un po' star male.
Voi come vi rapportate al denaro?
non si preoccupi...ci sono imprese funebri che costruiscono bellissime bare con all'interno cassetta di sicurezza e bancomat....

con ossequi.