Lunga vita al Mulo!!![]()

Lunga vita al Mulo!!![]()

Preferisco XP...
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Ho provato Vista fin dalla beta2: pagare per un abbellimento di XP? Ci sono i Visual Styles per questo, e aggratis :P
Se avete bisogno di aria nuova, lasciate Windows XP per Ubuntu... altrimenti XP per il tipico utilizzo "computer tostapane" va bene.

Nei prossimi mesi, da quello che ho potuto leggere in giro, occhi aperti sugli aggiornamenti di winzozz. E' da un po' di tempo che inseriscono tra gli aggiornamenti critici delle fregature, tipo popup che avvisano della non liceità della copia e similia. Per quel che mi riguarda ho inserito una chiave di registro che impedisce l'update da IE6 a IE7 (anche se è da parecchio che uso firefox e qualche volta Opera per navigare in internet), ho disabilitato firewall integrato di xp e lo stesso vale per gli aggiornamenti automatici (quando escono patch vado prima a leggermi il bollettino di sicurezza prima di installarle). Altra cosa, per la riproduzione di file multimediali evito (se possibile) WMP di Microsoft, ed ho installato sul PC XP Antispy che blocca determinate operazioni non volute ma gentilmente programmate da Bill Gates.
Altro che passare a Vista, già con XP i motivi per passare a Linux li avrei tutti, ma forse è il coraggio che mi manca....

io passserò giusto settimana prossima da windows me a windows xp

_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Io ho XP attualmente e penso proprio che, se anche prenderò un computer nuovo, non passerò a Vista.
Certo, devo informarmi su come si può usare l'open source anche come OS, dal momento che come programmi (Firefox, Thunderbird, OpenOffice) è ottimo e mille volte meglio delle schifezze tipo Internet Explorer, Outlook Express ecc.

XP è ottimo, non soddisfacente, per me.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.