C'è un sistema operativo con una interfaccia grafica sul dektop in cui si possano mettere oltre alle normali cartelle e file direttamente anche immagini e testo da poter prelevare e rimuovere come fosse una lavagna elettronica o una agenda?


C'è un sistema operativo con una interfaccia grafica sul dektop in cui si possano mettere oltre alle normali cartelle e file direttamente anche immagini e testo da poter prelevare e rimuovere come fosse una lavagna elettronica o una agenda?




mi tengo XP salvo passare a Linux finché campo.
Vista è un'insulto:
- alla libertà
- all'intelligenza
- al portafogli
- ai S.O. operativi seri dato che Vista è prima un videogioco poi un S.O. (sfrutta la DX9.0h per funzionare e si mangia da solo un Core)
- a tutti i programmi che oggi con XP fungono e domani con Vista non fungono +
compratelo a vostro rischio.


Vista è un cavallo di troia che porta in se Palladium, il più grande attentato alla Libertà di Espressione e di Mercato mai portato avanti da un Trust di Corporation (Microsoft, Apple, Adobe, AMD, Intel, Nvidia).
Partigiano dell'XP Professional siempre!!!




Tengo XP e poi passo a Kubuntu.





