



sos


Comunque sia io all'interno di un 3d intitolato "Questa è bella" mi aspettavo un po' di gnocca... uffa. Bei tempi quelli del bordello...


adesso o'rei sta prendendo una brutta piega, prima parla del sole del fiume, poi si mette a contestare le autorita, speriamo non diventi un no global anarchico, lo inviterei a mangiare da mc le multinazionali sono un ottima cura.


Amo McDonald's, porca vacca, non riesco proprio a disintossicarmi...





