Visualizzazione Stampabile
-
Il mio diciottesimo compleanno l'ho passato a Brno: ricordi bellissimo.
-N-
-
Cade di 25 gennaio, ma da tradizione lo festeggio il giorno dopo.
Quell'anno i miei non erano in casa, quindi festa con il mio allora gruppo.
Suonammo tutta la sera. Poi mi ricordo solo la mattina un po rincretinito dalla mole di alcool ingerita.
Ma il miglior compleanno è stato lo zeresimo. Ho ricevuto il regalo più bello del mondo. La vita.
E con questa penso di poter partecipare al prossimo premio strega
-
ho ancora diciassette anni :D
-
Got out, got pissed, got bored
-
drugo ha dato l'esame di terza media.
-
Classica cena in trattoria con gli amici e poi...a ballare? Non ricordo :eek:
-
uno dei giorni più belli della mia vita, cena a base di funghi in un locale tradizionale Veneto sul Montello con pochissimi amici tra i quali uno a cui ho voluto un sacco di bene
-
Non ricordo. Sicuramente non ho dato nessuna festa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Il giorno del mio diciottesimo compleanno l'ho passato in spiaggia dalla mattina alla sera con tutti i miei amici, assistendo alla registrazione di un programma musicale con un sacco di cantanti famosi (pensate un pò, c'erano pure i Lunapòp! :D)...chiaro che mi presi un'insolazione da competizione. :D :D
Poi il sabato seguente festeggiai in un locale affittato per l'occasione insieme ad un compagno di classe che compiva gli anni due giorni prima di me: bellissima serata, se non fosse che l'amico di cui sopra, per il quale avevo una cotta terrificate da almeno due anni, proprio quella sera baciò una delle mie migliori amiche (altra nostra compagna di classe), per la quale LUI aveva una cotta da altrettanto... :fru :fru :fru
che brutta cosa e la dea dell'amore come ha fatto ad affrontarla?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
uno dei giorni più belli della mia vita, cena a base di funghi in un locale tradizionale Veneto sul Montello con pochissimi amici tra i quali uno a cui ho voluto un sacco di bene
ti hanno regalato la bandiera della liga?