Visualizzazione Stampabile
-
Non ho grossi ricordi, quindi non dev'essere stato nulla di eccezionale. Di sicuro fu una festa cumulativa, il mio compleanno e quello di due amici nati il giorno prima di me.
Un'altra cosa sicura č che non avevo un ragazzo.
Gli amici mi regalarono una felpa azzurra con il cappuccio, di ottima qualitį. La indosso anche in questo momento, 21 anni dopo, ed č ancora perfetta.
:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
ti hanno regalato la bandiera della figa?
Insomma willy, trattieniti... :-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
Non ho grossi ricordi, quindi non dev'essere stato nulla di eccezionale. Di sicuro fu una festa cumulativa, il mio compleanno e quello di due amici nati il giorno prima di me.
Un'altra cosa sicura č che non avevo un ragazzo.
Gli amici mi regalarono una felpa azzurra con il cappuccio, di ottima qualitį. La indosso anche in questo momento, 21 anni dopo, ed č ancora perfetta.
:)
Quanto avrei voluto avere 18 anni negli anni 80... :ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il merovingio
Insomma willy, trattieniti... :-01#53
:-01#44
-
Dunque... all'epoca nessuno di noi aveva la macchina... ricordi di compleanni particolari non ne ho... quindi posso dedurre che come al solito eravamo andati col motorino in cittą a comportarci come buzzurri di provincia (quali eravamo) in via Sottoriva.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il merovingio
Quanto avrei voluto avere 18 anni negli anni 80... :ue
Gran begli anni, sotto molti punti di vista :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
Gran begli anni, sotto molti punti di vista :K
dissento....'na ciofeca, sotto tutti i punti di vista:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
Gli amici mi regalarono una felpa azzurra con il cappuccio, di ottima qualitį. La indosso anche in questo momento, 51 anni dopo, ed č ancora perfetta.
:)
:eek:
-
cena in casa con una ventina di amici, e dopo avevo affittato una discoteca x la serata, dove avevo invitato praticamente tutta la cittą.....fu un vero delirio.... :)
...bei ricordi...
PS: che bello che era avere 20 anni negli anni '80...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
che brutta cosa e la dea dell'amore come ha fatto ad affrontarla?
Ballando con un suo amico (mooolto carino) che mi aveva invitato per paio di lenti :) ...Salvo poi scoprire ad un'altra festa, una quindicina di giorni dopo, che aveva la ragazza e aveva "dimenticato" di dirmelo! :fru :fru :fru