Visualizza Risultati Sondaggio: Siete favorevoli ad arrestare tutti i siciliani?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    12 50.00%
  • NO

    12 50.00%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Circoli della Libertà

  1. #11
    Abbronzatissimo
    Data Registrazione
    22 Mar 2006
    Località
    Fra la Via Emilia e il West
    Messaggi
    1,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lacrus Visualizza Messaggio
    Da un pò di tempo i Circoli della Libertà, appena nati si stanno facendo sentire, per mezzo del Presidente Brambilla proponendo cose interessanti come la petizione contro i ticket e soprattutto una partecipazione più attiva dei cittadini alla politica; dal loro sito sembra che vogliano combattere delle battaglie molto interessanti che secondo me sono trasversali e non solo di destra anche se loro sono una costola della CDL.

    Inoltre anche la Santachè ha costituito i circoli D-Donna.

    Come lo giudicate questo fenomeno dei circoli?
    Nello stesso modo in cui fantozzi si espresse in merito alla corazzata potemkin

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lacrus Visualizza Messaggio
    Da un pò di tempo i Circoli della Libertà, appena nati si stanno facendo sentire, per mezzo del Presidente Brambilla proponendo cose interessanti come la petizione contro i ticket e soprattutto una partecipazione più attiva dei cittadini alla politica; dal loro sito sembra che vogliano combattere delle battaglie molto interessanti che secondo me sono trasversali e non solo di destra anche se loro sono una costola della CDL.

    Inoltre anche la Santachè ha costituito i circoli D-Donna.

    Come lo giudicate questo fenomeno dei circoli?

    una delle cazzate della Brambilla : ha fatto la manifestazione a Milano contro il ticket al Pronto Sopccorso ignorando che Formicone l'aveva gia' messo da anni e piu' caro.

    Altre perle della banana emergente :

    "l'inflazione mese per mese e' sempre la stessa quindi i prezzi sono stabili"

    "il gettito fiscale e' 35 miliardi piu' del previsto"
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dei cricol idella lbiertà so poco

    per i circoliarci ognuno fa più o meno storia a se, comuqnue la'rci è ofrse la parte della sinsitra che usa di più il cervello

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    4,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se non li facessero due ***** come dell'utri e santanchè sarebbero interessanti

  5. #15
    PSE
    Data Registrazione
    17 Nov 2005
    Località
    Calenzano (Firenze)
    Messaggi
    2,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lacrus Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio di aver risposto e votato.

    In effetti forse la domanda del sondaggio poteva essere ingannevole, perchè nel post parlo solo dei circoli di destra, ma in effetti mi volevo riferire anche a quelli di sinistra (tipo l'Arci e così via).

    Se dite che la Brambilla non è preparata, è evidente che avete le vostre ragioni, ma a parte ciò, chiedevo se secondo voi è un bene che i cittadini si avvicinano alla politica grazie ai circoli e che partecipino più attivamente con
    richieste di referendum, petizioni all’Unione Europea e disegni di legge di iniziativa popolare, oppure secondo voi è meglio lasciar fare il tutto ai nostri parlamentari?

    Grazie.
    se nn si muovono i DS referendum o disegni di legge di iniziativa popolari nn li fai.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Feb 2007
    Messaggi
    716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio
    se nn si muovono i DS referendum o disegni di legge di iniziativa popolari nn li fai.
    Intanto grazie anche alle pressioni dei circoli della libertà il Senato ha eliminato la tassa sul pronto soccorso...

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Feb 2007
    Messaggi
    716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ti piace la coscia della roscia eh?? Che vuoi fare le donne di destra sono donne in gamba..però a differenza di Moana Zozzi hanno anche un cervello...

  9. #19
    liberatemi
    Ospite

    Predefinito

    interessante

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=lacrus;5321514]Ti piace la coscia della roscia eh?? quote]
    Direi

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Circoli della Libertà e Circoli del Buongoverno
    Di Supermario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-07, 15:11
  2. I circoli della libertà: una bufala?
    Di venere5000 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 14-10-07, 14:33
  3. CIRCOLI DELLA LIBERTA'..sono virtuali ?
    Di TRUCIDO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-08-07, 18:38
  4. Circoli della libertà
    Di Sebottendorf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-05-07, 14:45
  5. I circoli della libertà
    Di donrodrigo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-12-06, 12:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito