SI
NO




una delle cazzate della Brambilla : ha fatto la manifestazione a Milano contro il ticket al Pronto Sopccorso ignorando che Formicone l'aveva gia' messo da anni e piu' caro.
Altre perle della banana emergente :
"l'inflazione mese per mese e' sempre la stessa quindi i prezzi sono stabili"
"il gettito fiscale e' 35 miliardi piu' del previsto"
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!


dei cricol idella lbiertà so poco
per i circoliarci ognuno fa più o meno storia a se, comuqnue la'rci è ofrse la parte della sinsitra che usa di più il cervello


se non li facessero due ***** come dell'utri e santanchè sarebbero interessanti






Mitica Brambilla, quando si dice una donna...in gamba
http://celebrityforum.celebritaitali....php?pos=-5494
http://celebrityforum.celebritaitali....php?pos=-5463


Ti piace la coscia della roscia eh?? Che vuoi fare le donne di destra sono donne in gamba..però a differenza di Moana Zozzi hanno anche un cervello...
interessante


[quote=lacrus;5321514]Ti piace la coscia della roscia eh?? quote]
Direi