Galli ad iceberg :
"Se i problemi si risolvessero con le parole..."
![]()


Galli ad iceberg :
"Se i problemi si risolvessero con le parole..."
![]()
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!


L'ho visto anch'io. Sentire parlare Galli di terrorismo era imbarazzante...




Figurati. Siamo abituati a sentire gli estremismi verbali di Borghezio: ma la sostanza dov'è?![]()




In effetti è una pena infinita pensare alla buona fede ingannata.






Bisogna riconoscerlo che il Borghezio recita in maniera meravigliosa.
Sono quasi 20 anni che si pronuncia sempre con espressioni che determinano il giubilo negli spettatori
La setta è una grande compagnia di giro con attori che tutti invidiano.
Gli spettatori vengono assimilati ai bambini a cui si racconta la favola alla sera e poi vanno a dormire , svegliandosi tranquilli il giorno successivo.
La favola è sempre uguale ma però piace.
Specialmente se è raccontata bene.
Peccato che chi la racconta sappia come sia effettivamente solo una favola, perché “””nessuno””” ha interesse nel realizzarla.
Il compito affidato alla setta è muoversi affinché resti solo un sogno.


Cominciamo a vedere i central-meridionalisti in difficoltà a caccia di motivazioni serie per sostenere le loro tesi.
Da quanto dicono i miei colleghi fondamentalmente di centro/centro,
pare che Galli sia stato bravo a non farsi coinvolgere nelle risse, ed efficace esponendo qualche cifra e chiedendo a La loggia con quale diritto lui ed i suoi siciliani vogliono negare alla Lombardia le stessa autonomia della quale loro godono da oltre 50 anni.
Qualche anno fa il popolo bue avrebbe gridato all'egoismo e al razzismo, mentre ora, a conti fatti (sotto il loro naso) cominciano a capire che
"a essèr tropp bù sa deenta bò".
Chissà, di questo passo, tra cent'anni...