



Toh....ki non muore si rivede....ecco l'allegra brigata Degni,Dalmatino & cloni vari.... leggendo i vostri lerci posts mi verrebbe voglia di sbandierare con orgoglio le gesta dei Granatieri di Sardegna...la distruzione di Podhum e altri villaggi...la violenta rappresaglia a Primosten dopo il massacro di 14 marinai della nostra Regia Marina...il "si ammazza troppo poco" del Gen.Robotti....la circolare 3C del Gen.Roatta....invece non lo faccio e dico solo ke siete la feccia della feccia,traditori rinnegati della peggior specie.
Uno ke inneggia a quel porco lurido di tito merita l'impiccagione!
tito boia!


I
E quale sarebbe il vantaggio di fingermi comunista?
II
Ma la volete piantare con queste accuse e smetterla di difendere prodi che stà portando avanti una politica militarista borghese clericale e filo usa identica a quella di berlusconi?
III
A Milano conosco gente assolutamente di sinistra che ha votato an pur di sabotare i ds: l'odio in certi ambienti della sinistra radicale è davvero incontenibile per l'ipocrisia di una falsa sinistra che qui a Milano è identica a Formigoni. Si può candidare in una città dove ci sono migliaia di giovani dei centri sociali di Rifondazione e dei Verdi un ex poliziotto che ha sgomberato i centri sociali? Si può candidare chi ha precettato i lavoratori dell'ATM l'azienda del trasporto pubblico? Era evidente che i DS a Milano hanno fatto di tutto per perdere le elezioni. Fino a qualche mese fà pensavo che i compagni che hanno votato an per sabotare i ds fossero dei malati.0ggi non voterei ugualmente mai per le destre ma capisco che il sabotaggio è uno strumento di lotta:Se Rifondazione dovesse ancora sostenere un politico di estrema destra e filo usa come prodi qualunque strumento democratico che possa impedire questo scempio sarebbe non solo possibile ma doveroso. Dunque voterei anche berlusconi se questo portasse ad una rottura di Rifondazione con la falsa sinistra e alla costruzione di una vera opposizione di classe marxista.
In fondo berlusconi ha la capacità di ridare legittimità alla battaglia per il comunismo prodi addormenta le masse perseguendo la stessa politica filo usa di berlusconi con l'aggravante di distruggere la crdibilità della sinistra.
Ha ragione Ferrando: questa Rifondazione sostenendo prodi e la sua poliotica militarista filo usa stà costruendo un'autostrada al populismo delle destre ed al ritorno al poetre di berlusconi anche se la differenza appunto non esiste tra i due governi.




Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0