Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Ian è di guardia qui
    Data Registrazione
    17 Feb 2007
    Località
    East Sheen SW148NX Surrey UK
    Messaggi
    1,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    La Soluzione Sarebbe Disertare Le Urne

    http://www.myspace.com/poveraitalia

    Ecco i motivi per cui in Italia non si dovrebbe andare a votare:

    -alleanza politiche senza senso(comunisti che si alleano con cattolici, estrema destra con leghisti)

    -nessun partito rispetta il proprio programma politico

    -nessuno farà mai le riforme che servono al paese, troppo forti le zone grigie che vogliono che tutto rimanga cosi' com'e'

    -la legge elettorale non permette di scegliere il candidato, non succede in nessuna democrazia ed è anticostituzionale ed oligarchico

    -il sistema elettorale Italiano fa acqua da tutte le parti: 75 partiti, legge sul finanziamento pubblico entrata in vigore dopo il referendum abrogata in modo clamoroso, mancato sbarramento politico che permette ad un Mastella qualunque di fare la voce grossa con l'1%

    -i parlamentari sono sempre quelli, dovrebbe essere approvata una legge che ne limita i mandati massimo a 2 come avviene in utto il mondo civile. Ci siamo stancati di vedere nomi come De Mita, Andreotti ,e chi piu' ne ha piu' ne metta, sulle liste elettorali

    -i premier sono sempre quelli: quando uno ha perso deve lasciare la politica. Invece qui Prodi e Berlusconi hanno messo le radici sulla poltrona e chissà per quanti anni ancora dovremmo sopportarli. Già hanno fallito entrambi.

    -i politici Italiani sono come i ladri di Pisa: di giorno litigano ma si guardano bene ad andare a toccare quello status quo che caratterizza loro ed i loro entourage

    http://www.myspace.com/poveraitalia

  2. #2
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il tuo nick è un espressione che uso spesso

  3. #3
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POVERAITALIA Visualizza Messaggio
    http://www.myspace.com/poveraitalia

    Ecco i motivi per cui in Italia non si dovrebbe andare a votare:

    -alleanza politiche senza senso(comunisti che si alleano con cattolici, estrema destra con leghisti)

    -nessun partito rispetta il proprio programma politico

    -nessuno farà mai le riforme che servono al paese, troppo forti le zone grigie che vogliono che tutto rimanga cosi' com'e'

    -la legge elettorale non permette di scegliere il candidato, non succede in nessuna democrazia ed è anticostituzionale ed oligarchico

    -il sistema elettorale Italiano fa acqua da tutte le parti: 75 partiti, legge sul finanziamento pubblico entrata in vigore dopo il referendum abrogata in modo clamoroso, mancato sbarramento politico che permette ad un Mastella qualunque di fare la voce grossa con l'1%

    -i parlamentari sono sempre quelli, dovrebbe essere approvata una legge che ne limita i mandati massimo a 2 come avviene in utto il mondo civile. Ci siamo stancati di vedere nomi come De Mita, Andreotti ,e chi piu' ne ha piu' ne metta, sulle liste elettorali

    -i premier sono sempre quelli: quando uno ha perso deve lasciare la politica. Invece qui Prodi e Berlusconi hanno messo le radici sulla poltrona e chissà per quanti anni ancora dovremmo sopportarli. Già hanno fallito entrambi.

    -i politici Italiani sono come i ladri di Pisa: di giorno litigano ma si guardano bene ad andare a toccare quello status quo che caratterizza loro ed i loro entourage

    http://www.myspace.com/poveraitalia
    Corretto, ed in effetti sono 17 anni, che non voto alle politiche !
    Essendo Monarchico, agginugo, che la mia NON partecipazione inoltre trova ulteriore motivo nel non rendermi complice del Caos repubblicano che viviamo.
    Questo sistema imploderebbe su se stesso nel momento in cui la sovranità popolare andasse in sciopero... ne abbiamo i c....ni pieni di un sistema che dal 46 ad oggi, ha pensato solo ad ingrassare e a spartirsi il potere. Io almeno non sono colpevole del suo mantenimento.

    NO VOTO, NO legittimazione al Governo, NO repubblica...

    Viva il Re
    Viva l'Italia
    Viva Casa Savoia

 

 

Discussioni Simili

  1. Quale sarebbe la soluzione migliore per Porto Rico?
    Di subiectus nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-06-11, 23:26
  2. Quale sarebbe la soluzione in Italia per il trasporto merci?
    Di Firenze Libera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 151
    Ultimo Messaggio: 23-10-08, 11:37
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-10-07, 19:54
  4. Questa sì che sarebbe uan soluzione craetiva.
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-10-06, 13:22
  5. disertare i c.s.
    Di Eternal_Summer nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-09-06, 16:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito