"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Lasciamoli nella loro beata ignoranza
Dai forumer di sinistra qui non leggo altro che interventi 'spot' di chiaro stampo propagandistico che nulla apportano alla discussione se non la lapalissiana conferma della loro limitatezza intellettiva .
Le veline rosse che vengono distribuite a piene mani non auspicano , in quanto impossibile , l' elaborazione del contenuto , e' richiesta esclusivamente una buona predisposizione del soggetto al volantinaggio![]()
Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

Ne l'una ne l'altra ma lo strapotere che è stato aggiudicato ad ogni singolo Giudice, il quale anche da solo può indagare senza limiti alla presunzione di colpevolezza, infangare chiunque e senza andare incontro ad una qualche conseguenza.
In sintesi ad uno stapotere che non determina l'equilibrio fra i poteri ma che nonostante tutto Berlusconi in questo momento potrebbe contrastare e riformare, forte del fatto che l'opposizione sia consenziente o no.
Personalmente spero proprio che faccia qualcosa lui altrimenti chissà per quanti anni ancora dovremo sopportare questa sciagura nazionale.
Ogni cosa è costituita da una o più coppie di poli.
Detti poli producono:.............

Perchè nel 1994 Berlusconi ha chiesto a Di Pietro di fare il ministro?
Solo gli stupidi sollevano pietre che poi ricadono sulla loro testa. - Mao Zedong
« Fama di loro il mondo esser non lassa;misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".
DP = Ignoranza nel senso più ampio della parola.
Persino il somaro si vergognerebbe di trasportarlo.
« Fama di loro il mondo esser non lassa;misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »

Amico sei fuori strada!
Personaggi dalla mentalità contorta come quella di Di Pietro trovano il terreno fertile soprattutto a causa della mancanza del giusto equilibrio fra Potere legislativo e Potere esecutivo.
E' per questo motivo che la riforma della Giustizia è diventata prioritaria.
Poi, una volta fatta la riforma e ristabilito l'equilibrio necessario lasciamo pure che la nostra Magistratura faccia il proprio dovere.
Con la situazione attuale qualunque Giudice senza scrupoli può approfittare e creare problemi ancora più grandi di quelli che abbiamo già
Ogni cosa è costituita da una o più coppie di poli.
Detti poli producono:.............