sì
no

no
Dannato Barone Rosso.

Quoto, ma in modo diverso.
La destra cerca naturalmente il rapporto coi potentati ma in questo rapporto vuole essere parte in causa.
La sinistra si spiattella delegando la gestione dell'economia direttamente ai potentati finanziari, cercando nella paccottiglia ideologica i motivi di tale appecoronamento.
Vi ricordate Prodi che da presidente della commissione europea si era fatto la rete telematica e le direttive se le faceva dare direttamente dai potentati?
Proprio per questo mi colloco a destra, almeno mantieni un minimo di soggettività politica.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

----dico No perchè manca l'opzione che esclude il "senza saperlo".
La sinistra si appoggia-allea sempre a chi le consente di riprodursi sociologicamente e politicamente poi divide i proventi politici e i benefit finanziari con il capitale finanziario e non ,sovvenzionato dallo Stato.
Ed ecco spiegato perchè i grandi gruppi finanziari controllano o vogliono controllare l'informazione: e bisogna riconoscere che ci riescono bene.
Ultima modifica di joseph; 19-02-10 alle 09:54

Certo. I progressismi sono il sistema immunitario del sistema bancario, la sua psicopolizia.

Sì.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Certo che sì

Che entrambi gli schieramenti siano sottoposti alle pressioni lobbistiche e siano costretti anche a cedere non è una novità, fa parte del gioco democratico.
Che la sinistra faccia il gioco del grande capitale è un mito la cui fortuna è direttamente proporzionale al tele-rincitrullimento generale.:gluglu:
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Guarda Obama![]()