Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un appunto al thread "sconosciuto"

    L'ho seguito tutto senza intervenire, perchè intuivo dove sarebbe andato a parare il tutto, ma alla fine, purtroppo solo dopo che è stato chiuso, leggo un messaggio del supermoderatore che recita come segue:

    "la persona in questione è stata di grande aiuto a me e all'amministrazione per individuare il troll...che sarebbe lo sconosciuto cui è riferito il 3d.

    chi ha approfittato di questo 3d per attaccarla sul piano umano ha ampiamente dato dimostrazione di ciò che è.

    se avete ancora un forum su cui scrivere,lo dovete anche a lei,forse soprattutto a lei.

    meditare gente,meditare"

    Vorrei gentilmente far notare che se c'è un vizio che molti forumisti qui su PIR si devono togliere, è quello di scrivere in pubblico parlando di fatti propri utilizzando allusioni, mezze frasi, insinuazioni, dico-non-dico, ammiccamenti, sottintesi et similia, che vengono compresi solo nell'ambito della propria cricca mentre il resto del forum sta a guardare e non capisce, per poi sentirsi cazziare perchè non ha capito.

    Io rispondo un grandissimo STICAZZI. Fulvia ha addirittura salvato il forum ed i nostri hard disk da un pericolosissimo hacker che era pronto a distruggere tutto? Allora invece di sfranticarci i coglioni con degli anatemi di condanna al fuoco eterno perchè noi poveri pirlotti non abbiamo capito la grandiosa opera pia che, consapevolmente o inconsapevolmente, Ella ha compiuto, sarebbe maggiormente d'uopo spiegare a chi, come me, il gossip del forum non ha mai avuto voglia di seguirlo, che cazzo è successo, con la dovuta pacatezza e la dovuta esaustività.

    Questo semplicemente perchè quando qualcuno che non fa parte degli Illuminati di PIR legge un thread come "sconosciuto", risponde attenendosi semplicemente a quello che legge, cioè telefonate anonime ricevute su un numero che la molestata sostiene di non aver mai dato a nessuno del forum, e dunque, secondo logica elementare, si chiede: "Ma se non l'ha dato a nessuno del forum, perchè viene ad accusare qualcuno del forum?".

    Mai l'avesse fatto! Le accuse di lesa santità si sprecano, parte la pletora dei sottintesi che solo gli Illuminati capiscono, chi non ha capito e continua ad attenersi a ciò che ha letto ed a chiedersi: "Ma perchè?" alla fine viene stra-cazziato dal supereroe moderatore e il thread viene solennemente chiuso, con la ciliegina (guasta) sulla torta (di merda) del sentirsi dare dell'idiota da uno come matrix.

    Ma che, stiamo scherzando?

    Ma se rivedeste un attimino il vostro modo di rapportarvi al forum, fra di voi e con gli altri, non avremmo da guadagnarcene un po' tutti? Usate un po' più di discrezione, tutti quanti, e vedrete che certe polemiche al veleno di vipera verranno meno.

    E ci tengo a sottolineare, perchè temo che invece così verrà preso, che questo non è un atto d'accusa nei confronti della persona di Fulvia, ma di tutta una serie di atteggiamenti tenuti da molti forumisti. Rilassatevi, e soprattutto tenetevi i cazzi vostri per voi, o se proprio li dovete mettere in pubblico scrivendoli in codice, aspettatevi ed accettate che qualcuno non colga cosa volete dire e risponda in modo a voi sgradito.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  2. #2
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un appunto al thread "sconosciuto"

    senza ironia Fenris sul serio....ma come diavolo te lo spiego?
    ....prima di tutto non credo spetti a me farlo
    poi non credo di avere il permesso di farlo
    ora leggo da te che Eric si è sbottonato...non me n'ero neanche accorto

    se lui crede ti dirà il resto...altrimenti ci telefoniamo....altro non saprei dire
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un appunto al thread "sconosciuto"

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    senza ironia Fenris sul serio....ma come diavolo te lo spiego?
    ....prima di tutto non credo spetti a me farlo
    poi non credo di avere il permesso di farlo
    ora leggo da te che Eric si è sbottonato...non me n'ero neanche accorto

    se lui crede ti dirà il resto...altrimenti ci telefoniamo....altro non saprei dire
    Vedi, è proprio questo che sto contestando! Si tratta di argomento non trattabile in pubblico? NON TRATTATELO in pubblico! Mandatevi mail, telefonatevi, fatevi segnali di fumo, ma PIANTATELA di parlarne in pubblico per mezzi termini, per capirvi solo fra di voi, perchè poi comunque leggiamo tutti ed è OVVIO che qualcuno voglia intervenire, pur non capendo (per colpa vostra e non sua!), e dunque dice cose che vanno storte a qualcuno. Mi sembra semplicissimo da capire...
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un appunto al thread "sconosciuto"

    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  5. #5
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un appunto al thread "sconosciuto"

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Vedi, è proprio questo che sto contestando! Si tratta di argomento non trattabile in pubblico? NON TRATTATELO in pubblico! Mandatevi mail, telefonatevi, fatevi segnali di fumo, ma PIANTATELA di parlarne in pubblico per mezzi termini, per capirvi solo fra di voi, perchè poi comunque leggiamo tutti ed è OVVIO che qualcuno voglia intervenire, pur non capendo (per colpa vostra e non sua!), e dunque dice cose che vanno storte a qualcuno. Mi sembra semplicissimo da capire...
    Guarda, sono d'accordo con te. E lo dico da una che fa parte della fantomatica "cricca" - che poi pure io so cose a pezzi e bocconi, perché il quadro completo non sono ancora riuscita a capirlo.

    Mi scuso con te e con tutti quelli che si sono sentiti o sono stati coinvolti loro malgrado in questa situazione. Tanto per chiarire, chiedo scusa perché in un thread di qualche tempo fa avevo preso a male parole il troll senza spiegare il perché.

    Effettivamente, le cose o si spiegano per bene o si tacciono del tutto.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  6. #6
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un appunto al thread "sconosciuto"

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Vedi, è proprio questo che sto contestando! Si tratta di argomento non trattabile in pubblico? NON TRATTATELO in pubblico! Mandatevi mail, telefonatevi, fatevi segnali di fumo, ma PIANTATELA di parlarne in pubblico per mezzi termini, per capirvi solo fra di voi, perchè poi comunque leggiamo tutti ed è OVVIO che qualcuno voglia intervenire, pur non capendo (per colpa vostra e non sua!), e dunque dice cose che vanno storte a qualcuno. Mi sembra semplicissimo da capire...
    tu giustamente hai detto
    L'ho seguito tutto senza intervenire, perchè intuivo dove sarebbe andato a parare il tutto
    ed hai fatto bene
    mandami un pvt col tuo contatto ed io provvedo a spiegarti tutto
    questo posso e questo faccio
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un appunto al thread "sconosciuto"

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    tu giustamente hai detto

    ed hai fatto bene
    mandami un pvt col tuo contatto ed io provvedo a spiegarti tutto
    questo posso e questo faccio
    Guarda caro, ti ringrazio veramente della premura, ma lo scopo dell'apertura di questo thread non era scomodare te o chicchessia per spiegarmi una cosa che fondamentalmente neanche mi interessa più di tanto, ma solo far capire che non ci si può incazzare se qualcuno scrive cose che non vanno giù quando per primi non si è chiari in quello che si scrive, e che i propri fatti privati sarebbe bene lasciarli privati. Oppure non recriminare quando qualcuno ci mette bocca sopra, se li si mette in pubblica piazza.

    Grazie ancora della gentilezza, comunque, ma è una cosa talmente complicata da dovermi addirittura telefonare per spiegarmela perchè un pvt non basta? onf:
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  8. #8
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un appunto al thread "sconosciuto"

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Guarda caro, ti ringrazio veramente della premura, ma lo scopo dell'apertura di questo thread non era scomodare te o chicchessia per spiegarmi una cosa che fondamentalmente neanche mi interessa più di tanto, ma solo far capire che non ci si può incazzare se qualcuno scrive cose che non vanno giù quando per primi non si è chiari in quello che si scrive, e che i propri fatti privati sarebbe bene lasciarli privati. Oppure non recriminare quando qualcuno ci mette bocca sopra, se li si mette in pubblica piazza.

    Grazie ancora della gentilezza, comunque, ma è una cosa talmente complicata da dovermi addirittura telefonare per spiegarmela perchè un pvt non basta? onf:
    no Fenris...non mi va di scrivere un papiro...tanto mi ci vorrebbe

    Posso dire una cosa....il metodo di Fulvia è forse pure criticabile ed io per primo non avrei aperto quel 3D
    Però le intenzioni erano buone...hai la mia parola

    Poi ci sono quelli come te che quando non capiscono o se stanno zitti oppure chiedono....e quelli che aprono la bocca...ed esce di tutto ....
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  9. #9
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un appunto al thread "sconosciuto"

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Vorrei gentilmente far notare che se c'è un vizio che molti forumisti qui su PIR si devono togliere, è quello di scrivere in pubblico parlando di fatti propri utilizzando allusioni, mezze frasi, insinuazioni, dico-non-dico, ammiccamenti, sottintesi et similia, che vengono compresi solo nell'ambito della propria cricca mentre il resto del forum sta a guardare e non capisce, per poi sentirsi cazziare perchè non ha capito.
    Ai tempi della vecchia Pol era uno dei miei cavalli di battaglia. È semplicemente contrario alla netiquette, da quando esiste internet che io abbia memoria. Fa sentire esclusi dalla comunità. Non posso dunque che appoggiare quanto hai scritto sopra, o si spiega tutto o si chiude senza spiegare nulla, quest'ultima cosa che secondo me sarebbe preferibile.
    Chi vuole può socializzare in modo diverso e magari più approfondito ha a disposizione mille altre risorse, può farlo attraverso messaggi privati o mail o siti esterni, ma senza coinvolgere tutti, ossia senza postare sul forum cose su cui gli altri non possono discutere per il semplice fatto che non sanno.
    Comunque sono fiero ancora una volta della mia policy di non conoscere nessuno, se non per quello che scrive sul forum
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 18-02-10 alle 21:01
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    14,328
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un appunto al thread "sconosciuto"

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Fulvia ha addirittura salvato il forum ed i nostri hard disk da un pericolosissimo hacker che era pronto a distruggere tutto? Allora invece di sfranticarci i coglioni con degli anatemi di condanna al fuoco eterno perchè noi poveri pirlotti non abbiamo capito la grandiosa opera pia che, consapevolmente o inconsapevolmente, Ella ha compiuto, sarebbe maggiormente d'uopo spiegare a chi, come me, il gossip del forum non ha mai avuto voglia di seguirlo, che cazzo è successo, con la dovuta pacatezza e la dovuta esaustività.

    Questo semplicemente perchè quando qualcuno che non fa parte degli Illuminati di PIR legge un thread come "sconosciuto", risponde attenendosi semplicemente a quello che legge, cioè telefonate anonime ricevute su un numero che la molestata sostiene di non aver mai dato a nessuno del forum, e dunque, secondo logica elementare, si chiede: "Ma se non l'ha dato a nessuno del forum, perchè viene ad accusare qualcuno del forum?".

    Mai l'avesse fatto! Le accuse di lesa santità si sprecano
    Viva santa Maria Goretti. :gluglu:


 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 06-07-13, 13:38
  2. "Il governo del fare " ... appunto per gli smemorati
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-11-10, 11:25
  3. Un tizio sconosciuto ti insulta dandoti dell' "omosessuale": come reagisci
    Di Zefram_Cochrane nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 19-02-10, 23:33
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 21:40
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 21:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito