vorei sapere il vostro assetto preferito...ovviamente anche anarchia, dittatura, democrazia (parlamentare, presidenziale, direttoriale)...
personalmente dico anarco-capitalismo...
vorei sapere il vostro assetto preferito...ovviamente anche anarchia, dittatura, democrazia (parlamentare, presidenziale, direttoriale)...
personalmente dico anarco-capitalismo...

Repubblica, Democratica, con forti connotazioni social-democratiche
Ma anche una monarchia mi va bene uguale se è social democratica

democrazia a partito unico.

Monarchia costituzionale e democratica, preferibilmente in uno stato federale, o confederale....con buone e salde leggi dinastiche di successione.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Se c'è un Re che dimostra di godere del diritto divino (tipo estrarre la spada di San Galgano, discendere dal cielo, guarire gente con l'imposizione delle mani) allora monarchia assoluta. Se no democrazia diretta con vincolo di mandato e revocabilità dei rappresentanti.
Ma anche la monarchia costituzionale la accetterei se mi assicurasse una moneta di popolo senza pagamento di interessi e la protezione della fede cristiana.

in stile Regno d'Italia allora, unica Monarchia Costituzionale la cui Costituzione sanciva come Religione di Stato quella Cattolica.
Anche a me piace la Monarchia Tradizionale, cristiana cattolica per intenderci, ma già sarebbe fantastico se ne instaurasse una Costituzionale rispettosa del Diritto Naturale, che forse é più realizzabile tra le due..
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

quello attuale mi va più che bene

repubblica democratica parlamentare

Dittatura assoluta con me come dittatore.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0