Nel forum dei tifosi del Napoli, l’articolo che fa riferimento alla discussione con lo stesso nome.

Nel forum dei tifosi del Napoli, l’articolo che fa riferimento alla discussione con lo stesso nome.
www.duesicilie.net
Notizie su arte, ambiente, cultura, gastronomia, luoghi, monumenti, prodotti, storia, tradizioni, simboli, cronaca e politica delle Due Sicilie
Ho letto il post sul forum dei "tifosi" del Napl.
Non condivido. Sempre a rivangare di falsopoli.
Ebbe che fa Del Piero si è buttato contro il Genoa. La verità e che voi napltani siete incidiosi perchè quando vi buttate voi in area con la vostra cattiva fama di criminali di professione, tendenza e predisposizione non vi crede nessuno.
Magari a qui alla fine del campionato ogni partita dessero alla Juve un rigore come quello contro il Genoa. Arriveremo minimo al secnodo posto.
L'importante e vincere non importa come.
A me basta solo che la prossima estate non sento i napoletani che vengono in villeggiatura nella mia cittadina e soprattutto quelli che affittano i miei 6 appartamenti, fare gli scemi se il Napoli una volta ogni 1000 anni arriva in Europa League
La mia famiglia è cilentana da prima della fondazione di Elea.
Io sono di estema destra e juventino
mio padre era di estema destra e juventino
mio nonno era di estema destra e juventino
mio figlio è di estema destra e juventino

Da quello che scrivi devo dire ca si proprio 'na chiavica!
www.duesicilie.net
Notizie su arte, ambiente, cultura, gastronomia, luoghi, monumenti, prodotti, storia, tradizioni, simboli, cronaca e politica delle Due Sicilie