Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalrivoluz Visualizza Messaggio
    Sciogliere la CGIL? e la confindustria no invece? a dimenticavo voi siete i socializzatori-corporativisti.
    La CGIL ha sempre difeso i ceti meno abbienti cosa che voi non riuscite a capire, sarà che tra di loro c'erano e ci sono anche i brigatisti, ma anche vero che ci sono persone di tutto rispetto.
    I lavoratori è logico che si rivolterebbero in tal caso, e ci fosse ancora il Duce lui si che avrebbe parlato alla CGIL come fece nel 1923 per portarsi dalla sua parte quel sindacato, altro che scioglimento.
    Guarda che il comunicato è una provocazione. Se lo prendi sul serio ne stravolgi l'efficacia.

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno Visualizza Messaggio
    ....un giorno saremo tutti nello stesso movimento.........o almeno non ci faremo la guerra. chissà se le br avessero ucciso un militante di Fiamma ed uno di Forza Nuova, ma sono sicuro che almeno in un tal drammatico caso ci saremmo ritrovati stretti e compatti !!!
    p.s.: odio la c.g.i.l.
    Per stare tutti nello stesso movimento ci vorrebbe un Movimento che non è una sigla organizzativa per attivisti, ma tutt'altra cosa.
    E aggiungo che se ci fosse questo Movimento ci verrebbe tanta gente ma dubito che ci entrerebbe gran parte dell'attuale "area" che di muoversi proprio non ne ha voglia e che è ben contenta di vivacchiare così.

  3. #13
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito in una nazione seria

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalrivoluz Visualizza Messaggio
    Sciogliere la CGIL? e la confindustria no invece? a dimenticavo voi siete i socializzatori-corporativisti.
    La CGIL ha sempre difeso i ceti meno abbienti cosa che voi non riuscite a capire, sarà che tra di loro c'erano e ci sono anche i brigatisti, ma anche vero che ci sono persone di tutto rispetto.
    I lavoratori è logico che si rivolterebbero in tal caso, e ci fosse ancora il Duce lui si che avrebbe parlato alla CGIL come fece nel 1923 per portarsi dalla sua parte quel sindacato, altro che scioglimento.
    non ci sarebbe posto per un simile carrozzone di parassiti, capace a portare in piazza pensionati ed immigrati.
    la c.g.i.l. è esattamente l'esempio di ciò che non dovremmo mai essere: ASSISTENZIALISMO, LOTTA DI CLASSE, FAVOREGGIAMENTO DELL'IMMIGRAZIONE, PARASSITISMO SOCIALE.
    In Italia ci sono lavoratori sfruttati che non fanno vertenza, e ci sono parassiti organizzati che si accaniscono con vertenze assurde anche contro microimprese.
    la confindustria è il patronato, quindi è evidente che è comunque una parte, una classe, NOI INTERCLASSISTI CONCEPIAMO L'UNITA' ORGANICA, ma mentre la c.g.i.l. deruba lo stato ed i lavoratori, la confindustria si mantiene con l'autofinanziamento.
    ribadisco che avere una visione da Terza Posizione implica non scendere mai sul terreno dello scontro di classe, che è quanto di più antinazionale ed antiumano esista.

  4. #14
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fare le cose serie senza prendersi sul serio, così parlò lupo1982, una delle frasi più azzeccate per definire nuovi tendenze e nuovi stili
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno Visualizza Messaggio
    ribadisco che avere una visione da Terza Posizione implica non scendere mai sul terreno dello scontro di classe, che è quanto di più antinazionale ed antiumano esista.
    Mi pare un po' troppo sbrigativo. La lotta di classe è di certo antinazionale, ma lo è anche ogni oligarchia internazionalista che predichi e pratichi la pacificazione sociale "dall'alto". Non è, poi, la lotta di classe "quanto di più anti-umano esista" perché c'è di peggio: la finanza ad esempio è più antiumana della lotta di classe.
    Infine dovremmo definire cosa s'intenda per lotta di classe. A mio avviso nei fatti non esiste (tranne che dall'alto in basso) ma è una straordinaria mitologia mobilitante del clero marxista-leninista. Infine dobbiamo capire se il superamento dei conflitti sociali in un unico corpus s'intenda in chiave fascista (ovvero con il superamento delle classi e la scomparsa dei poveri) o in chiave patriottarda con l'asservimento dei poveri cui si danno una divisa, quattro soldi e una parvenza di dignità alla quale si aggrappano e per la quale vanno a farsi ammazzare per il presidente latinoamericano di turno.

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Messaggi
    197
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottimo Alberico come sempre!

  7. #17
    geppo
    Ospite

    Predefinito

    Onore a Gianluca!!!! Forza e Onore a te

    Geppo!!!!!

  8. #18
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ARKAN Visualizza Messaggio
    Ottimo Alberico come sempre!
    .
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  9. #19
    luigi profili
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nolan Visualizza Messaggio
    LA FIAMMA TRICOLORE CHIEDE LO SCIOGLIMENTO DELLA C.G.I.L

    “Se è giusto che per i drammatici fatti di Catania si chiudano gli
    stadi ai tifosi, per critiche alla politica israeliana si rischi la galera,
    per la falsa scoperta di armi di distruzione di massa si invadano, in via
    preventiva, stati sovrani, allora è giusto che questo Governo
    disponga l'’immediato scioglimento di una organizzazione sindacale che, oggi
    come 25 anni fa, annovera tra le proprie fila terroristi riconosciuti”.

    E' quanto dichiara Gianluca Iannone, componente della Segreteria nazionale
    della Fiamma Tricolore. “Un coro indignato da parlamentari, consiglieri
    regionali, comunali, rappresentanti di influenti comunità e
    associazioni, sindacati, si è levato contro le nostre iniziative fatte solo di
    conferenze, dibattiti nelle scuole, occupazioni di spazi
    abbandonati, manifesti e volantini,– prosegue Iannone. Un clima di paura ed
    odio è stato scatenato dai post-comunisti intorno alla nostra azione
    politica. L'’antifascismo militante è tornato sulla labbra di tutti coloro che
    avrebbero voluto fermare la crescita dei nostri consensi; oggi
    apprendiamo che neonate formazioni brigatiste si preparavano ad arginare, con
    le armi, una crescita imputabile solo alla credibilità politica conquistata
    con lavoro e coerenza, ma nessuna solidarietà arriva da coloro che
    hanno fomentato l'’odio e cresciuto, all'’interno delle proprie
    organizzazioni, tali fenomeni devianti”. “Per tutto questo, conclude l'’esponente della Fiamma Tricolore ,– chiediamo la messa fuori legge di un sindacato che continua a dimostrare di avere il vizietto dell'’eversione”.

    FINE DI SPACCIO
    giustissimo....basta rossi!

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Messaggi
    197
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luigi profili Visualizza Messaggio
    giustissimo....basta rossi!
    anche basta ne(g)ri

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La CGIL fa la FIOM-CGIL, e non ci sta. E si mobilita...
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-03-12, 14:52
  2. An contro la CGIL:Blitz studenti di destra in sedi Cgil
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-08, 16:59
  3. Iannone VS Storace
    Di marcocontifir nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 00:46
  4. Intervista a G. Iannone
    Di jovgio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 01-04-06, 18:45
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-04, 15:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito