Originariamente Scritto da Christine Cuando immagino un geek, immagino un nerd intelligente. ma i nerd mica sono tutti stupidi, te chistine li segui i tigers?
Originariamente Scritto da marmalade ma i nerd mica sono tutti stupidi, Lo so, ma solo i nerd intelligenti hanno i requisiti necessari per essere geek. te chistine li segui i tigers? No, non sopporto il baseball.
Originariamente Scritto da Christine Cuando immagino un geek, immagino un nerd intelligente. Christine, è Quando, non Cuando. Il suono è molto simile...
...a geek is a money making nerd...
Originariamente Scritto da Christine Lo so, ma solo gli nerd intelligenti hanno i requisiti necessari per essere geek. No, non sopporto il baseball. che peccato se abitassi io in america mi ingozzarei di hot dog e guarderei delle gran partite
Originariamente Scritto da Il_Grigio Christine, è Quando, non Cuando. Il suono è molto simile... grigio fai il teacher
Originariamente Scritto da Il_Grigio Christine, è Quando, non Cuando. Il suono è molto simile... Sempre mi confonda lo spagnolo. Grazie
Originariamente Scritto da marmalade che peccato se abitassi io in america mi ingozzarei di hot dog e guarderei delle gran partite Non mi piacciono neanche i hot dogs.
10.65089% - Geekish Tendencies
Mi è venuto 15,77%
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum