Bella iniziativa. Ringrazio ancora Mario, ad un anno di distanza, per la grande opportunità dataci e per il gran lavoro fatto.

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Già un anno.
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

Bellissima iniziativa. Davvero. :giagia:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Quante cose mi sono passate davanti in questo anno trascorso...
Ciao Mario e grazie. Ci siamo conosciuti sul fu-forum Padania e ci siamo presi a testate a più riprese, finchè mi hai fatto sospendere un paio di volte; poi ci siamo parlati lungamente via pvt ed ho avuto modo di apprezzare la persona che c'era dietro al nick Seurosia e soprattutto la sua forza contro la malattia che stava avanzando. Hai voluto e spinto affinchè prendessi in mano anche la moderazione di quel forum che non condividevi ma che ti sforzavi di far sì che proseguisse a dire la sua versione delle cose, perchè "tutti devono avere diritto di opinione". Ricordo questo periodo, un anno fa, ricordo come dopo la dipartita tua e della tua creatura mi sia passata la voglia di chiacchierare e discutere come facevo ed avevo fatto per 24 mila volte prima di allora.
Grazie anche a Jaki ed Ale. Ed a chi oggi cerca di mantenere vivo quello che hanno creato.

E grazie.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Ciao Mario...
...e un saluto anche a Jaki e Alessandra, i nostri vecchi admin.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Grazie di tutto.