con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Il mio intervento, dichiaratamente stupido e OT dimostra che non si può postare tutto ciò che ci fa schifo ed affini, altrimenti non la si finisce più e si rischia di rendere ridicolo un forum che dovrebbe rimanere il più possibile serio
ti sbagli, il topic ci sta tutto...non troverai mai nessuno disposto a prendere le distanze dai compagni che sbagliano, a meno che non si facciano proprio beccare
Continuo a pensare che sia fuori luogo parlare di fascisti quando si è aperto un topic per esprimere pensieri e distanze sulle BR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Continuo a pensare che sia fuori luogo parlare di fascisti quando si è aperto un topic per esprimere pensieri e distanze sulle BR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il thread è stato aperto per fare il verso ad un certo diliberto, individuo ambiguo e contiguo