Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Non è sempre vero, mi è capitato molte volte di incontrare persone non di madrelingua (prevalentemente nordeuropei) che parlavano un inglese perfetto anche nella pronuncia e nell'accento.
ti assicuro che un madrelingua è facilmente riconoscibile...vero che nel nord europa parlano molto bene, però a un orecchio allenato si notano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Non ci provare! :D
Io credo invece sia vero. Se tu vivessi negli USA (e uno come te non sceglierebbe certamente di stare ad Harlem o in Alabama) in uno dei posti che ho scelto anch'io, troveresti che lo stile di vita (soldi a parte) e' piu' vicino alle tue idee di quello che avresti creduto. Lo stesso vale per qualsiasi professionista che sia di destra, intesa come destra seria.
-N-
-
Citazione:
Airbus A-380
ti assicuro che un madrelingua è facilmente riconoscibile...vero che nel nord europa parlano molto bene, però a un orecchio allenato si notano
condivido,vivendoci si impara. ora posso distinguere un canadese dell'est da uno del west, uno della west coast da uno del nord-est o uno del sud. e nel 99% distinguo al telefono se uno e' di origine cinese o africana.
-N-
-
Citazione:
nordista
Io credo invece sia vero. Se tu vivessi negli USA (e uno come te non sceglierebbe certamente di stare ad Harlem o in Alabama) in uno dei posti che ho scelto anch'io, troveresti che lo stile di vita (soldi a parte) e' piu' vicino alle tue idee di quello che avresti creduto. Lo stesso vale per qualsiasi professionista che sia di destra, intesa come destra seria.
-N-
lo penso anche io...
-
Citazione:
Airbus A-380
Con l'accento tremendo che hanno i georgiani non mi sembra cosi' improbabile prenderli per esteuropei. :D
Ho conosciuto una ragazza di Atlanta qualche mese fa, sono allucinanti.
-
Cazzo, sono americano e non lo sapevo.
-
Citazione:
TANGDAREN
1)
.
RISULTATI
Prevalentemente "a": Non sei un idiota americano, bravo.
Prevalentemente "b": Sei un americano, ma non sei idiota, puoi sempre trasferirti.
Prevalentemente "c": Sei un idiota, ma non di quelli normali, di quelli americani, i più divertenti. Sicuramente sei fra quel 97,80% di persone che ignorano l'esistenza di altri stati al di fuori dei vostri confini, ma questo non è completamente un male, quando sarete ridotti ad una colonia cinese penserete che sia l'invasione degli ultracorpi, inzierete a mangiare involtini primavera a colazione, sceglierete il nemico che vi viene proposto dalla tv via cavo e sarete di nuovo contenti.
Se hai provato a rispondere allora sei un idiota al 100% e il tuo nick e' Tangdaren.
-N-
-
Citazione:
appunto destra seria.....invece per un bananas che sbandiera tanto l'america di qua e l'america di là, credo hce sarebbe molto duro vivere in america
-
Citazione:
Airbus A-380
appunto destra seria.....invece per un bananas che sbandiera tanto l'america di qua e l'america di là, credo hce sarebbe molto duro vivere in america
:confused:
piu' che destra o sinistra direi per un italiano.
1. Qui le tasse si pagano.
-N-
-