Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Se hai provato a rispondere allora sei un idiota al 100% e il tuo nick e' Tangdaren.
-N-
se non riconosci la sottile ironia presente nel test allora sei un personaggio inventato dai fratelli Vanzina nei periodi squallidi pre natale....
-
Il tipo della risposta a) mi sta troppo sul culo, un fottuto progressista radical-chic che passa i suoi fottuti pomeriggi solitari a qualche cine-club deserto corgiolandosi nella visione di un film romeno con sottotitoli in bengali che solo lui avrà visto. fuck you!!
A parte gli scherzi, se mi chiedessero con chi andresti a prendere una birra, direi il tipo a) o b).
-
Citazione:
TANGDAREN
se non riconosci la sottile ironia presente nel test allora sei un personaggio inventato dai fratelli Vanzina nei periodi squallidi pre natale....
buona questa :lol
-
Citazione:
1. Qui le tasse si pagano.
esatto..con le tasse che ho pagato ho finanziato almeno 100 irakeni ammazzati:D :D :D
-
Citazione:
iannis
Il tipo della risposta a) mi sta troppo sul culo, un fottuto progressista radical-chic che passa i suoi fottuti pomeriggi solitari a qualche cine-club deserto corgiolandosi nella visione di un film romeno con sottotitoli in bengali che solo lui avrà visto. fuck you!!
A parte gli scherzi, se mi chiedessero con chi andresti a prendere una birra, direi il tipo a) o b).
Certo... ma sai quante risate con il tipo c)?
-
Citazione:
pomponio leto
Certo... ma sai quante risate con il tipo c)?
Infatti ho sbagliato, volevo dire con il tipo b) o c) :p
-
Citazione:
TANGDAREN
dai che ci conosciamo.........sempre in giro per il Sudtirolo con il passaporto diplomatico? :D
:-:-01#19
-N-
PS: perche' non ne posti una sui cinesi, visto che sono cosi di moda.
-
Citazione:
Airbus A-380
esatto..con le tasse che ho pagato ho finanziato almeno 100 irakeni ammazzati:D :D :D
:confused:
(3 mesi @$5000 lordi)
se fosse cosi, proporzionalmente, con le mie non ne esisterebbe piu' nemmeno uno.
-N-
-
Citazione:
TANGDAREN
Il mio post e' ancora piu' ironico del tuo: se non lo riconosci sei solo un Tangdaren.
-N-
-
Citazione:
TANGDAREN
Tutti questi succhiacazzi rottinculo sono antiamericani, poveracci senza un dollaro con paesi grandi come francobolli, nessuno se li incula. Hai detto "definisci brevemente"? Vaffanculo, succhiacazzi, io ci metto il tempo che voglio e se mi dici che sono stupido sei un antiamericano, rottinculo figlio di troia che se non fosse stato per noi parlereste tedesco, stronzi.
Oddio, su questo punto un pò di ragione ce l'ha :D