Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 134
  1. #61
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    ma per "fatto" cosa intendi? spiegato o assegnato?

    Significa che mi sono diplomata e durante nell'estate, ho provveduto da sola a studiare la 1g.m. fino ai giorni nostri e Pirandello, perchè ritenevo fossero importanti!

  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Infatti mi son fatta Pirandello e dal dopoguerra della 1g.m. da sola!!!!!!...Con calma non posso recuperare tutto ciò che non han mai fatto i miei prof.
    Hai fatto bene ma erano comunque dei caproni, non c'entra l' ideologia politica. I caproni votano per tutti i partiti.

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Infatti capita a tutti che il prof. sia girato, ma non tollero che vengano fatti dei privilegi a chi dimostra una idea politica mettendosi una maglietta del Che!
    e io non tollero che un prof di economia aziendale mandi a casa un ragazzo con la maglietta del che...
    ma di certo non vado a insozzare il forum con stronzate del tipo "basta politica nelle scuole e nelle università"

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Significa che mi sono diplomata e durante nell'estate, ho provveduto da sola a studiare la 1g.m. fino ai giorni nostri e Pirandello, perchè ritenevo fossero importanti!
    ma erano nel programma di esami o no?
    ho solo capito che hai studiato ste cose durante l'estate anzichè durante l'anno.
    se non erano in programma è gravissimo!!
    che cazzo portavate di storia se non avete fatto la prima guerra mondiale e la seconda l'avete fatta a cazzo di cane (non studiando goebbels non oso pensare a cos'altro non avete fatto)? solo la guerra fredda??

  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Infatti capita a tutti che il prof. sia girato, ma non tollero che vengano fatti dei privilegi a chi dimostra una idea politica mettendosi una maglietta del Che!
    Non è che tu agli esami orali per caso hai qualche difficoltà lessicale o sintattica? Chiedo, eh. Magari quelli con la maglietta del Che conoscono meno nozioni ma le elaborano meglio, ovvero hanno migliore competenza linguistica. Giusto per capire...

  6. #66
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene ma erano comunque dei caproni, non c'entra l' ideologia politica. I caproni votano per tutti i partiti.

    beh peccato che questi fossero tutti comunisti!Solo la prof di Geografia economica politica era di sinistra ma, utilizzava il suo tempo a insegnare decentemente, senza mai cercare di condizionarci.E per questo la stimavo. L'unico apolitico era il prof d'inglese, che impiegava i suoi 50 minuti lavorando!Con lui non si sprecava neanche un minuto. Tutto il resto era uno schifo!

  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    beh peccato che questi fossero tutti comunisti!Solo la prof di Geografia economica politica era di sinistra ma, utilizzava il suo tempo a insegnare decentemente, senza mai cercare di condizionarci.E per questo la stimavo. L'unico apolitico era il prof d'inglese, che impiegava i suoi 50 minuti lavorando!Con lui non si sprecava neanche un minuto. Tutto il resto era uno schifo!
    Più che comunisti direi fancazzisti

  8. #68
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    beh peccato che questi fossero tutti comunisti!Solo la prof di Geografia economica politica era di sinistra ma, utilizzava il suo tempo a insegnare decentemente, senza mai cercare di condizionarci.E per questo la stimavo. L'unico apolitico era il prof d'inglese, che impiegava i suoi 50 minuti lavorando!Con lui non si sprecava neanche un minuto. Tutto il resto era uno schifo!
    Pensa a me che in ufficio ogni giorno tentano di convincermi a votare Berlusca!

  9. #69
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    ma erano nel programma di esami o no?
    ho solo capito che hai studiato ste cose durante l'estate anzichè durante l'anno.
    se non erano in programma è gravissimo!!
    che cazzo portavate di storia se non avete fatto la prima guerra mondiale e la seconda l'avete fatta a cazzo di cane (non studiando goebbels non oso pensare a cos'altro non avete fatto)? solo la guerra fredda??

    Si, le ho studiate dopo che ho ottenuto il diploma,Non erano in programma!Noi siam arrivati in 5° a saper svolgere come prova scritta l'articolo giornalistico!Per quanto riguarda storia non era presente neanche nel programma che si presenta a fine anno!

  10. #70
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Infatti capita a tutti che il prof. sia girato, ma non tollero che vengano fatti dei privilegi a chi dimostra una idea politica mettendosi una maglietta del Che!
    Guarda, io ho studiato con professori che la pensavano politicamente in maniera molto diversa dalla mia.
    Però, quando ho beccato in un esame ad alta sensibilità e connotazione politica un professore ultracomunista ed all'esame ho presentato delle tesi liberiste a sostegno dell'analisi che mi proponeva me ne sono tornato a casa con un bel 30 e lode con tanto di complimenti per aver ribattuto efficacemente alle sue osservazioni. E non è stata la prima né l'ultima volta che m'è accaduto. Quindi non era lui l'eccezione. Forse ero io?
    E dire che io non ho megalibretti né 92 da sfoggiare...

 

 
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il processo politico di un brav'uomo e la fine della giustizia negli Usa
    Di Lawrence d'Arabia nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-12, 18:03
  2. Chi si è già dimenticato di quel brav'uomo di Fazio?
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 08:40
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-09-05, 16:57
  4. Bisogna aver paura solo della paura
    Di gianniguelfi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 05-01-04, 11:00
  5. Chi ha paura dell'uomo nero?...
    Di Fecia di Cossato nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-07-03, 02:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito