ma erano nel programma di esami o no?
ho solo capito che hai studiato ste cose durante l'estate anzichè durante l'anno.
se non erano in programma è gravissimo!!
che cazzo portavate di storia se non avete fatto la prima guerra mondiale e la seconda l'avete fatta a cazzo di cane (non studiando goebbels non oso pensare a cos'altro non avete fatto)? solo la guerra fredda??

beh peccato che questi fossero tutti comunisti!Solo la prof di Geografia economica politica era di sinistra ma, utilizzava il suo tempo a insegnare decentemente, senza mai cercare di condizionarci.E per questo la stimavo. L'unico apolitico era il prof d'inglese, che impiegava i suoi 50 minuti lavorando!Con lui non si sprecava neanche un minuto. Tutto il resto era uno schifo!

Guarda, io ho studiato con professori che la pensavano politicamente in maniera molto diversa dalla mia.
Però, quando ho beccato in un esame ad alta sensibilità e connotazione politica un professore ultracomunista ed all'esame ho presentato delle tesi liberiste a sostegno dell'analisi che mi proponeva me ne sono tornato a casa con un bel 30 e lode con tanto di complimenti per aver ribattuto efficacemente alle sue osservazioni. E non è stata la prima né l'ultima volta che m'è accaduto. Quindi non era lui l'eccezione. Forse ero io?
E dire che io non ho megalibretti né 92 da sfoggiare...