...qualcuno sā dirmi perchč ogni volta che leggo in un 3d il nick dell'utente pomponio leto, lo leggo mentalmente in pompino lieto?
...qualcuno sā dirmi perchč ogni volta che leggo in un 3d il nick dell'utente pomponio leto, lo leggo mentalmente in pompino lieto?




Colpa dei DICO...![]()


Battuta vecchia: la disse Fedalmor un po' di tempo fa...
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0