Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: base cubana a vicenza

  1. #1
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito base cubana a vicenza

    supoponiamo che avicenza si parlasse di allargamento di una base usa ma di insediamento di una base cubana o cinese.
    per voi cambierebbe qualcosa?
    cosa ne pensate?
    mi rivolgo tanto a chi è di destra quanto a chi è di sinistra.
    una domanda: se il problema è di politca locale vicentina perchè vi partecipano i cessi sociali, i pacifinti e le varie zecche armate del bel paese?

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo Visualizza Messaggio
    supoponiamo che avicenza si parlasse di allargamento di una base usa ma di insediamento di una base cubana o cinese.
    per voi cambierebbe qualcosa?
    cosa ne pensate?
    mi rivolgo tanto a chi è di destra quanto a chi è di sinistra.
    una domanda: se il problema è di politca locale vicentina perchè vi partecipano i cessi sociali, i pacifinti e le varie zecche armate del bel paese?
    Sono contrario! Ma sono contrario anche alla base di Guantanamo!

  3. #3
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Potrei accettare la presenza di truppe straniere solo se ci fosse un rischio di invasione da parte di paesi "nemici"...

    comunque se me lo consenti Cuba non ha provocato nessuna guerra civile in iraq solo per prendersi del petrolio, scusa se è poco...

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se fosse una base di cubane, tutte belle come Hale Berry (la bond girl) sarei favorevolissimo!

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo Visualizza Messaggio
    supoponiamo che avicenza si parlasse di allargamento di una base usa ma di insediamento di una base cubana o cinese.
    per voi cambierebbe qualcosa?
    cosa ne pensate?
    mi rivolgo tanto a chi è di destra quanto a chi è di sinistra.
    una domanda: se il problema è di politca locale vicentina perchè vi partecipano i cessi sociali, i pacifinti e le varie zecche armate del bel paese?

  6. #6
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    comunque se me lo consenti Cuba non ha provocato nessuna guerra civile in iraq solo per prendersi del petrolio, scusa se è poco...
    lo stesso petrolio che le coop scalpitano per vedere come prodotto civetta?
    certo la guerra in iraq è fatta anche per il petrolio... a chiedere quella guerra sono le lobby dei petrolieri... che poi fanno affari con le coop...
    ma da vicenza partiranno in primavera gli amerciani che andranno a lanciare bombe in afganistan... lo stesso afaganistan che è il primo produttore modiale di oppio... lo stesso oppio da cui traggono le droghe che vendono nei centri sociali.... se gli americani metteranno le mani su quei raccolti.... qualcuno perderà un pò di lavoro... chissà chi....
    le stesse compagnie multinazioni petrolifere che fanno affari con l'america e con bush, fanno affari in italia e le coop scalpitano per entrare nel business.... il petrolio sta all'iraq come l'oppio sta all'afaganistan... il petrolio sta ai petrolieri come l'oppio sta agli spacciatori....

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Se fosse una base di cubane, tutte belle come Hale Berry (la bond girl) sarei favorevolissimo!
    DEVO quotare...

  9. #9
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito

    ovviamente questa discussione non poteva che finire nel fondo scala....

  10. #10
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo Visualizza Messaggio
    supoponiamo che avicenza si parlasse di allargamento di una base usa ma di insediamento di una base cubana o cinese.
    per voi cambierebbe qualcosa?
    cosa ne pensate?
    mi rivolgo tanto a chi è di destra quanto a chi è di sinistra.
    una domanda: se il problema è di politca locale vicentina perchè vi partecipano i cessi sociali, i pacifinti e le varie zecche armate del bel paese?
    Sarei contrario a prescindere, sempre fedele al motto "padroni a casa nostra"; dovrebbero essere le popolazioni locali a scegliere.
    Sul perchè a vicenza ci saranno cessiAsociali e compagnia è presto detto: c'è la possibilità di fare casino e sfracassare tutto quallo che capita sotto mano. D'altronde, bisogna pure far passare un po' il tempo all'annoiata banda casarini - agnoletto, no? Mica si può mandarli a lavorare...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. aggiornamento base USA a Vicenza
    Di aussiebloke (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 23-07-08, 17:32
  2. Base Vicenza
    Di W. Von Braun nel forum Americanismo
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 01-07-07, 21:19
  3. spostiamo la base da VICENZA a.....
    Di kanekorso nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-02-07, 22:20
  4. Base americana a Vicenza
    Di Heritage nel forum Veneto
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 15:05
  5. Ancora Su Base Usa A Vicenza...
    Di scledum nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-11-06, 12:44

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito