supoponiamo che avicenza si parlasse di allargamento di una base usa ma di insediamento di una base cubana o cinese.
per voi cambierebbe qualcosa?
cosa ne pensate?
mi rivolgo tanto a chi è di destra quanto a chi è di sinistra.
una domanda: se il problema è di politca locale vicentina perchè vi partecipano i cessi sociali, i pacifinti e le varie zecche armate del bel paese?


Rispondi Citando



