Prima parte dello Statuto
Liberale-Ronnie [X]
-Duca- [ ]
astensione [ ]
testo previgente [ ]
Seconda parte dello Statuto
Rudy-Ronnie-Liberale-Liberal_ [X]
astensione [ ]
testo previgente [ ]

Liberale-Ronnie [X]
-Duca- [ ]
astensione [ ]
testo previgente [ ]
Rudy-Ronnie-Liberale-Liberal_ [X]
astensione [ ]
testo previgente [ ]

Liberale-Ronnie [ ]
-Duca- [x]
astensione [ ]
testo previgente [ ]
Rudy-Ronnie-Liberale-Liberal_ [x]
astensione [ ]
testo previgente [ ]

astensione [ ]
testo previgente [ ]

Mi scuso per la prolungata assenza. Tuttavia vi informo che mi riservo di votare la mozione sulla prima parte dello statuto nelle prossime ore, essendo il sottoscritto incerto su come/quale votare.
Mi è stato detto che avrei potuto emendare, chiedo venia e mi scuso se non l'ho fatto. Purtroppo gli impegni sono quello che sono...
Saluti semi-liberali

no problem alex, vedi tu quando vuoi, tanto il voto rimarrà aperto ancora per un po' di sicuro...
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

testo previgente [x]
p.s. dato che siamo impegnati nella votazione, rimando ulteriori interventi a quando la fase di voto sarà conclusa.
Il liberalismo è la suprema generosità.

scusate ma la comicita della scacchiera è irresistibile, mettiamo sotto scacco la sinistra, ma perche non facciamo scopa alla sinistra, oppure non prendiamo il settebello e la primiera alla sinistra, oppure perche non facciamo dama alla sinistra, lo slogan è ridicolo. portatrice di pace? e poi perche pax e commercio, che c'entra la pace, io userei il motto dello stato del tennessee agricoltura e commercio.

bene iscriviti all'associazione americanista in sezione americanismo da me proposta.. e lasciaci in pace... PL è un grande partito e lo sta dimostrando con questo congresso
vai a leggere qui così magari capisci da dove viene il motto http://www.ragionpolitica.it/testo.2...ommercium.html

pensa quello che vuoi, ma che il capitalismo e il liberismo porti la pace è un emerita stronzata, da quanto il commercio ha portato la pace? poi credevo di parlare con dei liberali non con gandhi. ma che grande partito con ronnie un grande partito, un vecchio monarchico classista, proprio moderno e a spasso con i tempi.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0