Posto anche qua questo capolavoro![]()

Posto anche qua questo capolavoro![]()

C'ho riprovato...Tuttavia devo ancora preparare le vere bombe mediatiche al plutonio...Preparatevi al peggio
![]()

peccato, vorrà dire che serve qualcun altro... si accettano proposte! chi altro milita abbastanza da osare chiedere un incarico ?No, non ho cambiato idea.
Ringrazio Ronnie per la fiducia, ma confermo di non volermi candidare.
ottimo!bella, mi piace.. anche se forse andrebbe migliorata graficamente.
fallo, allora
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Hai detto tutto meno quel che dovevi dire. Stiamo parlando di CARICHE, posti nel direttivodevi parlare delle PERSONE e di quel che vuoi fare se ti eleggiamo, non del resto dell'universo
Scherzi a parte condivido alcuni punti, dissento su altri, vorrei un chiarimento su "antisionismo" perchè non ho capito che cosa tu intendessi, e soprattutto vorrei che le orribili schifose citazioni del polacco oscurantista non fossero impiegatema capisco che qualcuno voglia omaggiare il suo anticomunismo [unico dato meritorio]...
Eppure mi chiedo, ma Hitler non era anticomunista? Beh se essere anticomunisti è essere fascisti o teocratici come l'ex papa non è che sia poi gran titolo di meritoViva l'anticomunismo sì, e i preti oscurantisti da medioevo amanti delle folle adoranti e cotte al sole tipo TorVergata-Norimberga rimangano banditi dall'orizzonte delle belle cose.
Vabbè s'è capito che ho l'allergia per quel dannatissimo curato di campagna, torniamo al futuro del liberalismo su POL.
_
* * *

Hai ragione, ho tralasciato questo delicato argomento. No, scherzi a parte, io mi trovo pressoché d'accordo con quello che hai postato tu. Del resto ne abbiamo parlato in pvt, tu stesso hai avuto molti colloqui preliminari in merito...
Accoglierò con piacere una mia nomina nel direttivo di PL, magari mi solleciterà a partecipare come dovrei.
Per quanto riguarda l'antisionismo pensavo fosse chiaro s'intendesse quello che è noto anche come antisemitismo (vuoi che ti leggo cosa dice il vocabolario in merito?).
Per quanto riguarda invece l'ex pontefice...stendo il solito velo pietoso di fronte al tuo pensiero, che non mi trova d'accordo.

No, scherzi a parte, io mi trovo pressoché d'accordo con quello che hai postato tu. Del resto ne abbiamo parlato in pvt, tu stesso hai avuto molti colloqui preliminari in merito...
Accoglierò con piacere una mia nomina nel direttivo di PL, magari mi solleciterà a partecipare come dovrei.ok, ottimo!
_
* * *

Vorrei intanto precisare che non intendo fare nessun commiato. Mi piacerebbe però fare alcune precisazioni a proposito del discorso del nostro Castronnie. Trovo in parte corretta la sua analisi sulla sconfitta di PL alle scorse elezioni (analisi che avevo già esposto subito dopo le elezioni per quanto riguarda il mio personale risultato) ma trovo che alcuni suoi giudizi nei miei confronti siano ingenerosi. Ritengo infatti di aver contributo al partito nelle forme non necessarie alla diretta raccolta di voti personali durante le elezioni ma comunque ritengo di aver lavorato per il partito attraverso altri strumenti. Alcuni dei manifesti che il nostro Presidente ha attaccato in giro per i bandoni virtuali di Pol erano del sottoscritto. Il giornale tramite il quale sia lui che altri dirigenti del partito, me compreso, si sono potuti esprimere è stato interamente realizzato del sottoscritto. Per non parlare poi dell’attività forense che ha richiesto un certo impegno. Trovo quindi ingiusto nei miei confronti ciò che ha detto a proposito di una mia presunta scarsa partecipazione nel forum. Credo, inoltre, sia fuori luogo lanciare accuse velate da un lato e poi dire che gli impegni privati hanno tenuto lontano alcuni forumisti (tra cui immagino il sottoscritto), insomma attribuire loro la sconfitta del partito, edulcorando il tutto con le attenuanti generiche, quando invece si è trattato, per quanto mi riguarda almeno, di una divisione di compiti che per me è stata semplicemente “meno remunerativa” in fatto di voti.
Detto questo preferirei parlare del futuro, roseo per PL, anziché del passato. Vorrei innanzitutto garantire il mio impegno per una riorganizzazione del partito. Con l’uscita speciale di “Progetto Liberale” e con la costituzione del Dipartimento Propaganda (che chiederò al nuovo Direttivo di guidare) mi impegnerò a rendere regolari le uscite del giornale di partito e di renderlo uno strumento di maggiore partecipazione per i militanti. Ovviamente curerò anche la parte riguardante i manifesti, gli spot ecc. Come coordinatore mi impegnerò a valorizzare le peculiarità e le capacità dei nostri iscritti creando dipartimenti ad hoc per chiunque voglia impegnarsi attivamente a far crescere il partito e a far prosperare questa nostra casa comune. Già ho avuto suggerimenti su alcuni interessanti Dipartimenti (come quello riguardante la cultura libertaria) che istituirò qualora gli iscritti vorranno darmi di nuovo fiducia come coordinatore. Il partito è vivace e ha bisogno di una struttura che permetta ad ognuno di produrre idee e di coinvolgere tanti forumusti che ora sono schifati da ciò che accade su camera ma che non potranno resistere alle idee liberali che ognuno di noi saprà trasmettere. Ogni dipartimento dovrà essere un veicolo di trasmissione per queste idee e sono convinto di poter portare avanti questo progetto con successo.
Per questo chiedo di nuovo la fiducia come coordinatore e ringrazio il Presidente Castronnie (che chiamo affettuosamente così per via dei comizi-fiume in perfetto stile castrista), verso il quale, nonostante le critiche da me fatte in questo post, nutro profondo rispetto e stima, per avermi inserito, come coordinatore, nella sua bozza di statuto.
Grazie a tutti.

Non penso di aver detto Castronnerie quando facevo notare che comunque una certa depressione delle presenze sul forum c'è stata eh...
Ad ogni modo... vedo che sei ancora vivo e vegeto e meno pigro del solito... faccio presente al pubblico che per costringerlo a postare ho dovuto minacciarlo di aprire il voto entro 5 minuti se non si muoveva
Propaganda e cultura libertaria eh...e poi il giornale regolare [ma ci crediamo tutti??] ottime idee, te le appoggio in toto!
_
* * *
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0