Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
sei una persona intelligente...
Siamo sicuri? :D
-
Citazione:
Ianuario
Dunque vediamo... Vicenza č una cittą con qualche centinaio di migliaia di abitanti, i cui rappresentanti democraticamente eletti si sono espressi a favore del progetto di ampliamento della base NATO, contro cui si sono espresse le opposizioni di sinistra e qualche associazione cittadina. A vicenza sono previsti tra i quarantamila e gli ottantamila manifestanti, tenuto conto che a tale cifra contribuiscono manifestanti affluenti da tutta Italia (ma anche dall'estero), non mi sembra che ci sia una reale manifestazione del popolo vicentino (che č scappato dalla cittą per l'occasione)... cos'č che non torna?
Beh, a giudicare dai commenti dei Vicentini non mi č parso di vedere grandi ovazioni all'ampliamento. Diverso il fatto che il consiglio comunale la sua decisione l'ha gią presa per conto dei vicentini... che quindi, magari non sentendosi concordi, avranno pure il diritto di farsi sentire, no? Loro, ribadisco, non tutti gli altri venuti soli per rompere le palle, come ad ogni occasione buona.
-
Citazione:
beppe2
Quindi secondo te la maggioranza dei vicentini sarebbero "feccia"? :K
a quanto risulta la maggioranza dei vicentini non vota prodi e ad ogni modo al governo ci siete voi e avete gią deciso da che parte stare
-
Citazione:
rossopietro
io penso che una base militare a due km da una cittą media come vicenza non č una bella cosa.
Come č un delitto ambientale la base navale alla Maddalena.:K
Pare che ci sia una base militare "segreta" americana anche a Napoli (sentita stamattina a Prima Pagina). Secondo la signora che ha telefonato sembra che sia stata costruita ai tempi di Bassolino sindaco e che la popolazione non sia stata minimamente interpellata.
-
Citazione:
Andala
Mi pare logico, bisogna stare con i cittadini di Vicenza e l'interesse della nostra nazione.
Di quali cittadini di Vicenza parla, scusi? Di quelli venuti da Roma, Napoli e Bari con le bandierine rosse o di quelli che, offesi dalla strumentalizzazione di cui sono stati oggetto o per timore dei disordini hanno profittao della bella giornata per farsi una gita a Recoaro?