nessun dubbio da che parte stare
nessun dubbio da che parte stare

Io sono feccia, forse sto esagerando, non sono al livello dei marines.

io le basi di uno stato straniero bellicoso non le voglio nel mio paese.
il mio no alle basi americane non è un no ambientale o logistico, ma un no politico.
questi sono quelli della guerra preventiva, questi esportano la pace con la guerra, sono gli unici che hanno usato l'atomica in guerra. più lontani stanno da casa mia è meglio è...

Sicuramente non sto con gli yankee.
Preferisco stare con questi :
PIACENZA - FIAMMA IN PIAZZA PER LA SOVRANITA' NAZIONALE
"GLI AMERICANI FACCIANO LE BASI A CASA LORO"
La fiamma tricolore sarà in piazza domani, sabato 17 febbraio, in largo battisti dalle ore 15.30 alle ore 19 per rivendicare l’identità e la sovranità del popolo italiano. Non possiamo tollerare che un governo approvi l’allargamento di una base straniera sul nostro territorio, soprattutto considerando la pericolosità degli Stati Uniti, responsabili delle più cruente guerre dell’ultimo secolo.
Di fronte a questa sinistra che sostiene l’imperialismo americano e poi manda i propri militanti a manifestare contro le stesse decisioni per recuperare l’elettorato, innalziamo le nostre bandiere per la nostra Italia e per il nostro popolo, per la sua identità e per la sua sicurezza

Si potrebbe dire anche per quella parte della destra che accetta qualunque cosa facciano gli americani.
Io noto molte somiglianze fra i sinistri e i berlusconiani.
Non è che siccome la sinistra è contro gli USA noi dobbiamo essere a favore,sei una persona intelligente,rifletti bene che questa è una limitazione alla nostra sovranità nazionale e il tema della sovranità nazionale è un tema che dovrebbe stare a cuore ad ogni persona che si voglia definire di destra.
Come dice giustamente la Fiamma,gli americani le basi se le facciano a casa loro,qui ci sono le forze armate italiane!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0